1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6013147
    SharkFRAma vai di console...0 sbattimenti su configurazioni, achievements, risate con gli amici in lista e cotillions

No no, primo per pc costa di meno (33 euro contro i 43 per console) secondo me lo gioco il full hd a 60fps e terzo qualche sbattimento vale la candela secondo me (anche se con questo alice di sbattimenti saranno pari a zero ne son oconvinto) ;)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6013148
    Gaara80No no, primo per pc costa di meno (33 euro contro i 43 per console) secondo me lo gioco il full hd a 60fps e terzo qualche sbattimento vale la candela secondo me (anche se con questo alice di sbattimenti saranno pari a zero ne son oconvinto) ;)
    accetto tutto....ma proprio con questo penso proprio che la differenza visiva sarà pari a 0
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6013150
    SharkFRAaccetto tutto....ma proprio con questo penso proprio che la differenza visiva sarà pari a 0
    E qui ti contraddico squal8, ti assicuro che in full hd a 60fps e SENZA NESSUNA scalettatura la differenza è come sempre enorme. Quando mi vieni a trovare ti facico vedere i giochi come dovrebbero essere giocati ;)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

Notizia Alice: Madness Returns: Alice è un po' "isterica"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina