1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6011967
    Quindi PS4 starà a PS3 come Wii è stato a GC.... Nient'altro che un update estetico che mantiene inalterate praticamente tutte le caratteristiche tecniche. Più risparmio di così...
    Luce fredda mi abbaglia riducendomi al nulla... Il nulla da cui provengo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6012048
    @evil_: leggi bene "fra le righe" dell'articolo....

Frasi come "investimenti come quelli fatti per PS3 - e per il suo processore Cell in collaborazione con IBM - non sono più pensabili al giorno d'oggi" sono difficilmente equivocabili...

Praticamente si dice che con PS4 non rivoluzioneranno affatto l'hardware (come fu con PS3) per il semplice fatto che non hanno proprio i soldi da investire... Leggasi, quindi: riciclo.
    Luce fredda mi abbaglia riducendomi al nulla... Il nulla da cui provengo.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #6012088
    Cloro@evil_: leggi bene "fra le righe" dell'articolo....

Frasi come "investimenti come quelli fatti per PS3 - e per il suo processore Cell in collaborazione con IBM - non sono più pensabili al giorno d'oggi" sono difficilmente equivocabili...

Praticamente si dice che con PS4 non rivoluzioneranno affatto l'hardware (come fu con PS3) per il semplice fatto che non hanno proprio i soldi da investire... Leggasi, quindi: riciclo.

stanno semplicemente dicendo che non svilupperanno nessuna tecnologia nuova. nessun processore custom, nessna gpu custom. usare la parola riciclo è ridicolo, un cell potente il triplo (per esempio eh, vai a sapere cosa useranno) non lo chiamo riciclo, a casa mia. potrebbero persino optare per una cpu leggermente customizzata da ati/intel, direi che a livello di R&D stiamo a 1/10.
    qua invece già si parla di wii:ps4, ma siamo seri. mi ricorda tantissimo il rumor del bluray col settore scrivibile dalla console, che brutto periodo :-|
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6012106
    V-JOLT_"La cosa veniva data ovviamente per scontata da tutti" le palle! io è mesi che litigo fra queste pagine, riguardo ai costi di produzione (ora che posso dirlo visto l'annuncio ufficiale) lo sapevo gia :D
    Leggendo l'articolo, la cosa che veniva data "ovviamente per scontata da tutti" è riferito al fatto che la nuova console Sony fosse in progettazione ;)
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6012112
    SydneyLeggendo l'articolo, la cosa che veniva data "ovviamente per scontata da tutti" è riferito al fatto che la nuova console Sony fosse in progettazione ;)

appunto, e non è cosi. Non troppo tempo fa fra queste pagine girava la notizia che i lavori su ps4 fossero fermi, bene o male ci credevano tutti... in realtâ i lavori su ps4 vanno avanti a buon ritmo e senza soste gia da un annetto buono.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6012123
    V-JOLT_appunto, e non è cosi. Non troppo tempo fa fra queste pagine girava la notizia che i lavori su ps4 fossero fermi, bene o male ci credevano tutti... in realtâ i lavori su ps4 vanno avanti a buon ritmo e senza soste gia da un annetto buono.
    Ah, ok, devo essermi perso qualche discussione, ma credevo anch'io che lo sviluppo in corso della PS4, con soste o meno, fosse dato per assodato.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6012140
    Comunque, Sony si trova nella situazione scomoda di non poter spingere la console con un nuovo formato video. PS2 ha avuto i DVD, PS3 i Blu Ray. PS4 deve arrivare sul mercato senza un traino extra e questo sta evidentemente facendo grattare qualche testa in Sony. Il che secondo me è positivo: probabilmente punteranno sulle caratteristiche piuttosto che sulla potenza bruta e sul "Tanto se la comprano per vederci i blu-ray".

Concordo con chi dice che PS4 sicuramente non userà hardware astrusi bensì si "limiterà" (come se fosse poco...) a proporre quello che c'è sulla piazza. L'era di Kutaragi è finita e tutto sommato per Sony è un bene.

A 'sto punto aspettiamoci un pò di tutto. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #6012154
    MA ria ringraziato il cielo che non esiste la scusa del lettore DVD-Blueray sulla quale SOny ci ha m arciato alla grande....

Voglio proprio vedere stavolta come fatranno a convincere le persone a comprarsi la scatoletta.....

Dovranno per forza puntare sulla grafica dei giochi.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Notizia PlayStation 3: PS4 costa meno per Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina