1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #632661
    Successo meno di 14 giorni fa da un mio carissimo amico del quale però non sospsettavo avesse dei problemi.
    A detta dei medici, per quanto ho capito, next veniva usato dal'utente, di cui non faccio nome per priviacy ma chi conosce me chi è, anche perchè forse è l'ultimo ban che c'è stato.
    Dicevamo nella sua depressione next era diventato un farmaco vero e proprio che gli permetteva di conoscere gente e di confidarsi.
    Causa del ban ricordo è stato un utente che lo ha sfottutto apertamente rguardo alcuni suoi problemi. Sospeso dopo avergli risposto male, ha avuto un brutto diverbio con i mod che lo ha portato al ban.

Fabio, comunque adesso sta bene, è tornato a casa dall'ospedale spichiatrico di vizzolo predabissi.
    Come dice lui, non ho manco un graffio al braccio che per un pelo non si è rottto :))
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #632669
    whereiswaldo:
    Successo meno di 14 giorni fa da un mio carissimo amico del quale però non sospsettavo avesse dei problemi.
    A detta dei medici, per quanto ho capito, next veniva usato dal'utente, di cui non faccio nome per priviacy ma chi conosce me chi è, anche perchè forse è l'ultimo ban che c'è stato.
    Dicevamo nella sua depressione next era diventato un farmaco vero e proprio che gli permetteva di conoscere gente e di confidarsi.
    Causa del ban ricordo è stato un utente che lo ha sfottutto apertamente rguardo alcuni suoi problemi. Sospeso dopo avergli risposto male, ha avuto un brutto diverbio con i mod che lo ha portato al ban.

Fabio
    , comunque adesso sta bene, è tornato a casa dall'ospedale spichiatrico di vizzolo predabissi.
    Come dice lui, non ho manco un graffio al braccio che per un pelo non si è rottto :))
    No, ma vi prego.
    Siamo arrivati veramente a questi livelli?
    Fabio spero che comunque, prima o poi, capirai che aldilà del computer c'è un mondo intero da conoscere.
    BloodRiver - 13°e 14° capitolo online
    http://spaces.msn.com/realstupidity <---- Il mio blog per sapere i cavoli miei :)
    <-------Quando i ricordi ti assalgono.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #632678
    KoD:
    Dai ragazzi, è un pò d'ironia... magari di cattivo gusto, visto che cose simili succedono, ma è un semplice scherzo... magari fatto dallo stesso fabio usando l'account dell'amico.

Scherzo o non scherzo il tutto è francamente abbastanza triste.
    "A un’altra vita".

Bangkok

Viene bannato da next e tenta il suicidio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina