1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6011962
    Secondo me i tempi, invece, non sono abbastanza maturi. E poi io davvero non li capisco: prima si lamentano che sviluppare per le console di ultima generazione costa troppo (con conseguente investimento in titoli per cellulari e social network) e adesso vogliono addirittura delle nuove console next-gen? Questi stanno fuori.

Comunque se xbox360 e PS3 dureranno almeno altri 3/4 anni non può essere che un bene.
    Luce fredda mi abbaglia riducendomi al nulla... Il nulla da cui provengo.
  2. Penso a quando potrò fare qualche altra Babality ^^  
        Mi trovi su: Homepage #6011973
    Si dai facciamo spendere altri soldi ai videogiocatori :D Ma pensate a sviluppare giochi invece di star a rompere con queste cose, anzi, i videogiocatori chiedono a Ubisoft di tirare fuori qualche nuova idea originale, qualche gioco veramente degno di nota, nuovo e che ci lasci a bocca apeta ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #6012215
    AVV.quelli che hanno 3 serie blockbuster (far cry-GRAW-rainbow) ferme ai box da 3 anni o più

E che al lancio se ne escono SEMPRE con merdate invereconde. :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #6012233
    S &M hanno gia iniziato i lavori,ma aspettano tecnologie che possano permettere di fare console potenti ma che siano di piccole dmensioni e che non scaldino come un forno...comunque siamo sulla buona strada,INTEL quest'anno lancera la sua linea di processsori con transistor 3D a 22nm.

Notizia Ubisoft: Ubisoft ha voglia di next-gen

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina