1.     Mi trovi su: Homepage #6011997
    bene bene bene, sono molto curioso di vedere cosa ne uscirà. ho amato tutta la serie di AC, quindi non mi dispiace questo capitolo di "rivelazione", però per il 2012 la devono chiudere sta serie, altrimenti vanno alle quaglie tutti gli indizi e la profezia.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #6012137
    efusbene bene bene, sono molto curioso di vedere cosa ne uscirà. ho amato tutta la serie di AC, quindi non mi dispiace questo capitolo di "rivelazione", però per il 2012 la devono chiudere sta serie, altrimenti vanno alle quaglie tutti gli indizi e la profezia.
    premesso che non ne so molto dei "misteri" di questa serie, credo che una buona mossa sarebbe quella di far uscire un ipotetico Assassins's Creed III a natale 2012, basando ovviamente la trama sul tentativo di evitare l'apocalisse :D
  3. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6012596
    babalotpremesso che non ne so molto dei "misteri" di questa serie, credo che una buona mossa sarebbe quella di far uscire un ipotetico Assassins's Creed III a natale 2012, basando ovviamente la trama sul tentativo di evitare l'apocalisse :D
    senza saperlo, hai quasi azzeccato la data di uscita di AC III... :D
  4. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #6015558
    Grande saga, anche questo ennesimo capitolo promette molto bene. Spero solo che diano un'aggiustatina al gioco in quanto Brotherhood, anche se complessivamente l'ho apprezzato molto, mi ha fatto un po' storcere il naso perche' risultava eccessivamente annacquato da troppe cose da fare 'collaterali' e troppo poco nella campagna principale. C'era poco ritmo, troppo spezzettato, troppe side quest e poca 'ciccia' a livello di trama principale. Troppe cose accessorie, poco ritrmo. ACII in questo senso era calibrato benissimo, Brotherhood decisamente meno. Spero si ravvedano e diano una sistemata al tutto.

Anteprima Assassin’s Creed: Revelations: La rivelazione è vicina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina