1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6012058
    Ser per "divergenze creative" vogliono dire che il regista intendeva stravolgere (tipo quanto successo con Max Payne o Resident Evil) lo storyboard e l'ambientazione della saga e Sony non era d'accordo allora ben venga il cambio!!!! Ma è così difficile fare un buon film basato su un vidogame? L'ottimo Silent Hill (per me il film meglio riuscito della fila) non ha insegnato nulla a nessuno?
    Luce fredda mi abbaglia riducendomi al nulla... Il nulla da cui provengo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6012063
    CloroSer per "divergenze creative" vogliono dire che il regista intendeva stravolgere (tipo quanto successo con Max Payne o Resident Evil) lo storyboard e l'ambientazione della saga e Sony non era d'accordo allora ben venga il cambio!!!! Ma è così difficile fare un buon film basato su un vidogame? L'ottimo Silent Hill (per me il film meglio riuscito della fila) non ha insegnato nulla a nessuno?

Il regista voleva fare una minchiata tipo i Sopranos versione Uncharted, quello è certo... Quindi mooooolto meglio così.

Adesso prego soltanto per l'arrivo della news che mi darebbe un po' di fiducia e di speranza nel futuro del genere umano: l'annuncio della cancellazione del film su Shadow of the Colossus.
    Io credetemi ogni tanto ci penso, e provo paura.
    Anche perché già solo al primo teaser ci sarà da sentirsi male.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Notizia Uncharted 3: Drake's Deception: Uncharted perde il regista

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina