1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6012031
    noooooooo :( ma che ve frega del 3ds è una console inutile su su! se davvero hanno abbassato a 256 la vedo dura da programmare un po' come tutte le consoles sony lol uff! daglie su tornate a256, della memoria flash me ne frego!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6012043
    babalotVoci di ridimensionamento per l'hardware della console.

Beh, tra questa notizia e quella dello sviluppo di PS4 "in economia" direi che è abbastanza chiara la svolta "nintendosa" di Sony. Vediamo un po' che succede...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6012050
    Ahi ahi ahi... Qui si fa la fine del 3DS: Console osannata prima del lancio ma all'atto pratico moooolto sopravvalutata.... Speriamo che Sony mantenga la strada intrapresa con la prima PSP, che al lancio era in assoluto l'handheld più potente, e non si faccia intimorire dalla concorrenza.
    Luce fredda mi abbaglia riducendomi al nulla... Il nulla da cui provengo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6012061
    A quanto ricordo ha venduto un botto i giorni dell'uscita (principalmente in patria e in regno unito) ma adesso le vendite stentano a decollare. La causa? lineup scarsuccia e prezzo esorbitante (100 euro in più di quanto costava il DS al lancio non sono pochi...)
    Luce fredda mi abbaglia riducendomi al nulla... Il nulla da cui provengo.
  5. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6012072
    Bruce Campbell87sarebbe una cazzata epocale, anche perchè non devono gareggiare contro nintendo, i target sono diversi. Appropò, ma sta vendendo bene il 3ds?

Siamo intorno ai 3 milioni.Prevedo un impennata dopo E3.Poi oh!Il 3DS fa cagare e verra' spazzato da NGP.

Ero ironico eh.3DS grande console che verra' poi affiancata dalla cugina quando uscira'!
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  6.     Mi trovi su: Homepage #6012078
    Per come la vedo io,Sony non ha nè troppo tempo nè troppe risorse da sprecare per la NGP.
    Deve assolutamente tirarla fuori in Giappone prima che il 3DS prenda il largo con la lineup natalizia e deve vendere bene subito possibilmente non perdendoci.
    In quest'ottica un ridimensionamento delle specifiche per abbassare i costi è una decisione prevedibile.
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6012114
    link74Siamo intorno ai 3 milioni.Prevedo un impennata dopo E3.Poi oh!Il 3DS fa cagare e verra' spazzato da NGP.

Ero ironico eh.3DS grande console che verra' poi affiancata dalla cugina quando uscira'!

a me il 3DS al momento appare come un assegno in bianco cospicuo lasciato a nintendo, non ci penso proprio. Per questo speravo da sony un portatile che potesse in qualche modo andare in una fascia hi tech, a metà strada tra un tablet da gioco e uno smartphone per così dire.
  8. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #6012125
    Bruce Campbell87a me il 3DS al momento appare come un assegno in bianco cospicuo lasciato a nintendo, non ci penso proprio. Per questo speravo da sony un portatile che potesse in qualche modo andare in una fascia hi tech, a metà strada tra un tablet da gioco e uno smartphone per così dire.

Si vabbe' ma ragazzi,CHE PALLE sentir parlare di 3DS in ogni tread su flop,fa cagare,strada sbagliata.Che nenia noiosa,davvero.Fosse gia' un anno allora lo potrei capire,ma sono 2 mesi.Che la NGP fosse piu' potente lo si sapeva gia da prima.Ma ve lo ricordate il lancio della PS2?Quante cose dette nei primi mesi di vita,poi si e' visto cosa e' successo.Inconcepibile poi comprarlo e rivenderlo dopo un mese.Per carita' soldi loro eh!Ma visto quello che deve uscire lo trovo strano.Come il mio amico che ricevuto un 360 regalato dalla fidanzata per natale lo ha bollato come cagata e rivenduto dopo poco.De gustibus...
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo

Notizia PSP2: Meno memoria per NGP?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina