1.     Mi trovi su: Homepage #6012496
    Il gioco sembra truzzissimo e lo giocherei (giocherò?) volentieri, ma il doppiaggio è OFFENSIVO.
    Mamma mia, è di una tristezza unica. :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6016507
    ragazzi il gioco esce questo venerdì!
    chi fa da cavia?

shin, alex, gladia?
    sento puzza di rumenta, o forse no?
    ps
    ma come cazzo parlano? :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6016512
    sarebbe da giocare tutto in coop...sarei tentato di dar dentro la noire e prendermi questo, se non avessi quella decina di giochi sullo scaffale ancora da finire, s'intende.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6016882
    Ma è un action! Ed io che volevo NON comprarlo perchè credevo fosse l'ennesimo rpg occidentale...

PS. Ma perchè continuano a prendere delle persone chiaramente NON professioniste per il doppiaggio? Ragazzi, ma lo sapete che se molti titoli vengono doppiati così, tanto per, è perchè ci sono degli irriducibili Italian-boy che se non leggono COMPLETAMENTE IN ITALIANO frignano: "scaffale"?

Imparate l'inglese, porca t***a!!!!!!

Notizia Hunted: La Nascita del Demone: Ultraviolenza musicale per Hunted

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina