1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6012433
    GRAW è un ottimo titolo...il 2 me lo ricordo ancora per quanto è bello. Molto interessato alle funzioni del Kinect. Non vorrei che fosse solo il controllo vocale visto gia in EndWar (e che funge da Dio)...forse per questo è stato anche spostato al 2012...bisogna prima attendere che arrivi l'aggiornamento per il Kinect
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6012435
    Diciamo che il concetto di "Better with Kinect" è la novità che molti aspettavano. Piazzare una caratteristica simile su giochi importanti come questo è una buona mossa.

Tra l'altro, è confermato che ora Kinect funziona pure col giocatore seduto. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6012453
    Stefano CastelliDiciamo che il concetto di "Better with Kinect" è la novità che molti aspettavano. Piazzare una caratteristica simile su giochi importanti come questo è una buona mossa.

Tra l'altro, è confermato che ora Kinect funziona pure col giocatore seduto. :)

Kinect, come ogni add-on, ha un periodo medio-lungo di prova e di ottimizzazione. I primi giochi sono serviti a far capire un po le potenzialità. Tra la fine di quest'anno ed il prossimo si vedrà il vero potenziale e il fatto, come dici, di ingrarlo a giochi fino ad ora Joypad Only a me fa piacerissimo
  4.     Mi trovi su: Homepage #6012477
    SharkFRAGRAW è un ottimo titolo...il 2 me lo ricordo ancora per quanto è bello. Molto interessato alle funzioni del Kinect. Non vorrei che fosse solo il controllo vocale visto gia in EndWar (e che funge da Dio)...forse per questo è stato anche spostato al 2012...bisogna prima attendere che arrivi l'aggiornamento per il Kinect
    Non credo sia solo per questo. ;)
    Vediamo, curioso di sapere come funzionerà il tutto!
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Notizia Tom Clancy's Ghost Recon: Future Soldier: Ghost Recon verso il Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina