1.     Mi trovi su: Homepage #6012493
    in pratica è come ho sempre detto io: aggiungere la fisica ai giocatori. Una mezza specie di Euphoria come in GTA IV dove hanno appunto creato BackBreaker...sarà molto interessante, e spero vivamente che la versione PC sia identica stavolta.
    Sta passando Novembre, e tu hai vent'anni per sempre... F♥.
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6012506
    Si... ma si dovrebbero pure andare a rileggere le regole del calcio. In FIFA 11 basta che si tocca prima il pallone e ti possono pure abbattere con una doppietta lì sul posto, tanto l' arbitro non fischierà fallo. Il 90% dei contatti in FIFA11 non vengono fischiati. I giocatori stanno sempre a terra. Sono frequentissimi gli infortuni su falli non fischiati.
    Per non citare il fatto che cadono come birilli. E capita spessissimo che due giocatori della tua squadra cozzino fra di loro e ruzzolino a terra perchè sono andati sulla stessa palla. Magari i due centrali di difesa, lasciando l' attaccante indisturbato davanti al portiere.

Insomma, è inutile che pensino alla fisica della palla, alla fisica dei calciatori, alla fisica delle tette delle spettatrici in tribuna, se poi il gioco non è simulativo.
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6012530
    È sicuramente impressionante comunque eh.
    Vedere che entrando sul piede dell'avversario si muove in modo indipendente prima la caviglia, poi il piede impatta sullo stinco dell'altra gamba ed infine il giocatore cade.
    Sicuramente bella roba, questo è innegabile.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6012566
    PiccoloSi... ma si dovrebbero pure andare a rileggere le regole del calcio. In FIFA 11 basta che si tocca prima il pallone e ti possono pure abbattere con una doppietta lì sul posto, tanto l' arbitro non fischierà fallo. Il 90% dei contatti in FIFA11 non vengono fischiati. I giocatori stanno sempre a terra. Sono frequentissimi gli infortuni su falli non fischiati.
    Per non citare il fatto che cadono come birilli. E capita spessissimo che due giocatori della tua squadra cozzino fra di loro e ruzzolino a terra perchè sono andati sulla stessa palla. Magari i due centrali di difesa, lasciando l' attaccante indisturbato davanti al portiere.

Insomma, è inutile che pensino alla fisica della palla, alla fisica dei calciatori, alla fisica delle tette delle spettatrici in tribuna, se poi il gioco non è simulativo.

In effetti capita un po' troppo spesso che cadano a terra, questo si. Il fatto che non vengano fischiati il 90% dei contrasti non mi risulta. Spesso vengono fischiati falli di fisico, soprattutto quando si va incontro al giocatore con troppa foga. ANche rigori a volte vengono fischiati per un fallo con A per intenderci. Poi dipende anche dalla severità dell'arbitro.
    Poi sta cosa del "capita spessissimo" non la capisco. Che capiti è sicuro ma che una partita si ed una no veda giocatori della mia squadra che sbattono tra loro e ruzzolano a terra non mi pare proprio.

Gli infortuni poi già capitano raramente, come è giusto che sia, ma che poi capitino spessissimo su falli non fischiati, boh...
    RED DEAD REDEMPTION - Per chi si accontenta GOTY
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6012630
    Great75Ottimo! Hanno implementato ciò che serviva: io infatti quando gioco, guardo solo le animazioni nei contrasti, come si muovono i piedi, come si salta per colpire la palla di testa...per questo perdo sempre...non sto mai attento al pallone...

Perdi sempre perché sei una pippa! :DD
    Dai non iniziare a fare polemiche, questo è non è un miglioramento al gioco? Direi di sì, quindi perché essere acido a prescindere?
    Ovviamente speriamo che migliorino molto altro, ma criticare o fare lo spiritoso su un qualcosa che oggettivamente migliora il titolo mi pare esagerato.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6012637
    i video di fifa sono sempre belli... pad alla mano l'entusiasmo viene meno... al di là della fisicità di gioco, sistemassero i colpi di testa sul secondo palo, la deficienza artificiale del portiere, il tiro controllato che è più sgravo della pistolina di gears 3, l'arbitro che applica il vantaggio a minchia e molto altro...
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6012642
    fashionPerdi sempre perché sei una pippa! :DD
    Dai non iniziare a fare polemiche, questo è non è un miglioramento al gioco? Direi di sì, quindi perché essere acido a prescindere?
    Ovviamente speriamo che migliorino molto altro, ma criticare o fare lo spiritoso su un qualcosa che oggettivamente migliora il titolo mi pare esagerato.
    sono altre le cose a mio avviso che dovrebbero rivedere...la mia preoccupazione è che come sempre alla EA tendono ad implementare un qualcosa che necessita prima di essere sistemato e poi migliorato. Poi mi preoccupa anche il fatto che già quest'anno il team di sviluppo non si è minimamente preoccupato di patchare il gioco a dovere, figuriamoci se lo faranno con Fifa 12, non fosse altro perchè dopo ottobre saranno alle prese con il titolo degli Europei.
    L'unica cosa buona che ha fatto la EA quest'anno è stata quella di avermi regalato il pass on-line per far permettere a mio figlio di aggiornare le rose... :O
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6012659
    Si va benissimo, ma hai visto un video gameplay di FIFA 12 dove non vedi i miglioramenti che desideri? Credo di no, per cui quello che fai è un processo alle intenzioni, la news è chiara e parla esclusivamente di questa nuova feature che a me pare comunque un miglioramento o quanto meno un tentavo concreto di farlo.
    Del resto non sappiamo nulla, per cui aspetterei a partire in quarta, tanto avrai tutto il tempo per farlo. :D
  9. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6012675
    fashionSi va benissimo, ma hai visto un video gameplay di FIFA 12 dove non vedi i miglioramenti che desideri? Credo di no, per cui quello che fai è un processo alle intenzioni, la news è chiara e parla esclusivamente di questa nuova feature che a me pare comunque un miglioramento o quanto meno un tentavo concreto di farlo.
    Del resto non sappiamo nulla, per cui aspetterei a partire in quarta, tanto avrai tutto il tempo per farlo. :D
    Beh, dire che sono prevenuto è giusto! Non vedo perchè non dovrei esserlo dopo 2 titoli (imho) scadenti...
    Però dire che sono partito in quarta mi sembra esagerato, oppure dopo il video bisogna solo saper dire quanto è bello il gioco?

Notizia FIFA 12: FIFA 12 in foto e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina