1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6012731
    ok, il secondo mi ha fatto piuttosto cacare, il primo saltato a piè pari perchè vecchio, questo terzo prenderò la limited di mezzo, come è buona creanza.
    ma ancora non so se vale o no il day one sto giochino.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #6012765
    Meno D Zeroil primo saltato a piè pari perchè vecchio
    Ti sei perso solo uno dei migliori FPS di questa generazione.

Anyway, survivor edition mia assolutamente :nworthy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #6013055
    Meno D Zerook, il secondo mi ha fatto piuttosto cacare, il primo saltato a piè pari perchè vecchio, questo terzo prenderò la limited di mezzo, come è buona creanza.
    ma ancora non so se vale o no il day one sto giochino.

Il secondo non era al livello del primo, ma non era poi così male. Ho visto ben di peggio.
    Il primo io ti consiglierei di recuperarlo. Secondo me è più che giocabile ancora oggi...
    "Io sono Alfa e Omega, il Primo e l'Ultimo, l'Inizio e la Fine"
    Playing: Ico (PS3), Wipeout HD (PS3), Final Fantasy XIII (PS3).
  4.     Mi trovi su: Homepage #6013217
    dis-astranagantVedere i thread su Resistance sempre mezzi vuoti e pieni di post mosci mi mette sempre una grande tristezza.

Penso sia colpa di quel secondo capitolo così moscio e "tirato via".
    La cosa ha messo sul chi va la tanta gente, me compreso, nonostante l'enorme considerazione del bellissimo primo capitolo, e perchè no, di chi il gioco lo sviluppa. Comunque mi sto autoconvincendo che questa volta avremo tra le mani un titolo degno del capostipite.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #6013229
    stepkanevraEcco una serie che ho sempre snobbato..
    E' uno sparatutto, in prima o terza persona?
    E' sempre il solito sparatutto, con la solita trama, la solita ambientazione e i soliti personaggi, o prima o poi merita di essere recuperato??

Non giocare il primo è semplicemente un delitto.
    E poi ormai te lo tirano nella schiena.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6013233
    stepkanevraEcco una serie che ho sempre snobbato..
    E' uno sparatutto, in prima o terza persona?
    E' sempre il solito sparatutto, con la solita trama, la solita ambientazione e i soliti personaggi, o prima o poi merita di essere recuperato??
    Ti sei comprato NMH al D1, quindi ti puoi giocare tranquillamente i 2 Resistance senza rimpianti :P

Scherzi a parte si, sono FPS e no, sono mooolto particolari... si anche il 2 con la sua non ruota delle armi.

Tanto ora li trovi a 10€ l'uno.

Notizia Resistance 3: Data ed extra di Resistance 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina