1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6012737
    non se lo caga nessuno sto gioco, eppure dovrebbe piacere a molti qua dentro no?
    presenta un certo tipo di meccaniche ludiche rpgesche/dungeon crawler che hanno parecchi estimatori.

boh, contenti voi.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6013166
    Comprato già un po' di tempo fa su steam più per curiosità che per il carisma che mi trasmette...
    Non sono mai stato fan di sta saga... Tuttavia... Viste le novità inserite un giro me lo farò sicuramente in attesa di quel gioco che ormai è anche superfluo nominare...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #6025390
    Bon, l'ho fatto, ho prenotato la limited per 360.

Non mi aspetto un gioco finedimondo ma un buon hack'n slash, vai Obsidian, fai il miracolo.
  4. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6034142
    Ho provato la demo Pc ieri e mi ha per certi versi sorpreso.
    Buona grafica, ottima fisicità degli scontri e sopratutto DIFFICILE ad 'Hard' se provi a 'strafare'!
    Non una cosa da poco.
    Stasera mi ci dedico ancora un po'!
    Chi ha Steam mi contatti dopo cena che lo proviamo in coop.
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6039824
    e questo?
    esce anche lui tra un paio di giorni.
    se avessi un gruppetto fisso con gente coop lo prenderei al volo, mi ispira parecchio.

mi pare di aver letto che NON è lineare e ci sono vari finali, intrigante.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6039832
    Meno D Zeroe questo?
    esce anche lui tra un paio di giorni.
    se avessi un gruppetto fisso con gente coop lo prenderei al volo, mi ispira parecchio.

mi pare di aver letto che NON è lineare e ci sono vari finali, intrigante.
    Da quello che presenta la demo non e' niente male.
    Come tutti gli h&s è da giudicare però nel medio/lungo periodo e nella curva di difficoltà.
    In questo aspetti moltissimi cloni di Diablo cadono pur partendo col botto.
    Manca poco btw.
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6043451
    obsidian, lo prenderei solo per quanto mi è piaciuto alpha protocol.
    magari UK tra qualche mese, in coppia con Red faction armageddon a 40,00 euro spediti entrambi :D
  8. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6043610
    Ciao, vi segnalo solo che il nostro Alez sta lavorando sulla versione recensibile, aspettatevi il verdetto per la prossima settimana (abbiamo scelto di prenderci tutto il tempo necessario, perché il gioco è di quelli corposi). :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

Speciale Dungeon Siege III: In dirittura d'arrivo il sequel di Obsidian

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina