1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6013174
    Mmmmh, fino a questo video ero abbastanza ben disposto nei confronti di questo gioco ma ora sento una gran puzza di bruciato.

Animazioni in generale abbastanza tristine, graficamente bah..... lo stile buono c'era effettivamente nei trailer ma, forse a causa di una realizzazione tecnica un po' miserina, si perde tutto nel grottesco fine a se stesso. come "monster design" malato ma ben fatto prenderei come esempio Chaterine o, volendo, anche dante's inferno, ma non questo.
    il gioco in se appare peraltro lento, poco coreografico e poco dinamico. mi pare una pallida imitazione di altri giochi del genere.....e per quel poco che si vede non sembra nemmeno cosi cattivo e, piu in portante, non sembra un gran che divertente.
    sara' solo un video, sara' che giudico troppo facilmente.....ma mi sa che passo. Probabilmente mi aspettavo troppo.
  2.     Mi trovi su: #6013190
    Il gioco potrebbe essere interessante...peccato per una grafica ancora immatura...un pochino old-gen. Ho letto anche che la longevità non sarà un gran che..se la storyline sarà intrigante forse ne uscirà qualcosina...
    Comunque se dietro questo gioco c'è EA allora possiamo ancora sperare !
  3.     Mi trovi su: Homepage #6013196
    Bellissimo.

Alice giustamente non ha le movenze di un Kratos o di un Ryu e si affida a colpi più ragionati e lenti.

Esteticamente poi è una favola.

Piccola nota, in un periodo in cui escono limited per le peggio vaccate proprio questo titolo ne resta sprovvisto?
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6013207
    A tratti sembra uscito da un parto di Suda. Smitraglioni, effetto bianco e nero, smart bomb. Per il momento mi sembra piuttosto grottesco e allucinato. Francamente non capisco le critiche. In un marasma di titoli tutti uguali fatti con l'UE3, almeno questo ha un'identità ben delineata e sembra davvero intrigante a livello di estetica.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6013211
    Shin XFrancamente non capisco le critiche. In un marasma di titoli tutti uguali fatti con l'UE3, almeno questo ha un'identità ben delineata e sembra davvero intrigante a livello di estetica.

Lo ribadisco, titoli come questo (neanche troppo "fumati" fra l'altro) sono il perfetto esempio di quanto sia bipolare, e in certo senso ipocrita, la maggior parte del popolo videogiocante.

La grafica non conta e servono titoli originali, fino a quando non bisogna aprire il portafogli :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6013258
    dis-astranagantLo ribadisco, titoli come questo (neanche troppo "fumati" fra l'altro) sono il perfetto esempio di quanto sia bipolare, e in certo senso ipocrita, la maggior parte del popolo videogiocante.

La grafica non conta e servono titoli originali, fino a quando non bisogna aprire il portafogli :asd:

ma io sono perfettamente d'accordo, basti vedere anche il mio avatar. Pero' sai anch'io potrei modellare un comodino, attacarci 4 braccia, un orologio e una motosega e dire "guarda che mostri originali !!"
    Che voglia sembrare esteticamente diverso non c'è dubbio, che sia anche realizzato bene ora qualche dubbio ce l'ho, e non è solo una questione di poligoni.
    Ad animazioni, cosa non proprio irrilevante, siamo proprio messi male, soprattutto le movenze di Alice......sicuri di aver visto il video?

bah, che poi ribadisco.....a me non sembra nemmeno cosi fuori dall'ordinario come idee.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6013273
    V-JOLT_ Ad animazioni, cosa non proprio irrilevante, siamo proprio messi male, soprattutto le movenze di Alice......sicuri di aver visto il video?

Sicuri, forse abbiamo idee diverse su come dovrebbe muoversi Alice.

bah, che poi ribadisco.....a me non sembra nemmeno cosi fuori dall'ordinario come idee.

Infatti no, eppure quel poco mette in crisi gia molti.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6013279
    Shin XJOLT, Alice pattina di brutto, ma personalmente ho giocato tanti quegli action jiappo che mi sembra quasi una camminata normale. C'è anche chi si è lamentato delle animazioni di Vanquish, eh!

In ogni caso, non sei certo uno di quelli che recensisce vedendo un video. Ti conosco bene! ;)

Guarda lo dici ad uno che sbava mentre gioca ad heart defence force XD (cito lui perchè qui Alice corre nello stesso modo, quando gira le gambe vanno da una parte e il busto resta fisso, rotfl)

Non è una rencesione, ma ultimamente tendo ad essere molto critico soprattutto sui giochi che attendo maggiormente, non mi sono risparmiato neanche su the last guardian... vedi tu!
    Molti pensano sia esagerato trarre delle conclusioni da un video, io penso che pero' ci si possa già fare una certa idea. Un po come quando incroci una ragazza per strada, capisci subito se è bella...se ha gusto nel vestire, se cammina palesemente da zoccola, se è una che se la tira.....e fondalmente capisci se ti attrae. Poi magari sottosotto salta fuori che nn è tutto sto gran bel vedere, è insicura, o la persona piu alla mano del mondo. Sarà un tantino superficiale, pero' un quadro generale riesci a fartelo comunque in pochi secondi.

Questo video non mi ha catturato, e il fatto di attendere molto il titolo non basta a farmi dire che mi piace quello che ho visto, poi ho il brutto vizio di andare a spulciare troppo per capire il perchè... è una mia pecca.Attendo altro materiale.. ;)
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6013301
    dis-astranagantLo ribadisco, titoli come questo (neanche troppo "fumati" fra l'altro) sono il perfetto esempio di quanto sia bipolare, e in certo senso ipocrita, la maggior parte del popolo videogiocante.

Si ma tu ragioni per eccessi, così come non basta solo la grafica in un gioco, è lo stesso per quanto riguarda l'"originalità".
    Stò Alice è originale quanto vuoi tu, ma ludicamente e tecnicamente pare proprio povero.

E poi dai, ora non è che ad ogni post devi salire in cattedra e fare Mr. Figo perchè tu compri Alice al D1 e tutto il resto del mondo è sfigato e vuole solo la grafica, è ridicolo, ognuno compra quello che gli pare e piace.

Dell'originalità dopo 10 minuti non te ne fai nulla se pad alla mano il gioco ti restutisce ben poco, e dal filmato Alice pattina abbestia (e rotfl sul fatto che è voluto, sono semplicemente animazioni fatte malissimo), tecnicamente è discreto ed il gameplay pare lento e legnoso.

Ora non dico che sia una merda, ma che come gioco gioco non svetta per nulla.
    Da qui ad elevarlo a capolavoro o acquisto obbligatorio perchè:
    1) Ha stile
    2) Piace a te.

Mi pare francamente eccessivo.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6013348
    Six. Tecnicamente non mi sembra male. Ok, texture sotto la media e animazioni a volte legnosette, ma non male. Lo stile risolleva le sorti di un titolo altrimenti "WRU3" (acronimo che spiegherò presto). Sul fatto che sembri brutto, in brevem nulla da eccepire. Gusti. Ma "ludicamente povero" non si può dire da un video. Nel senso che è difficile evincere una cosa simile, capisci?

Notizia Alice: Madness Returns: Alice si scatena in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina