1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6012741
    La timeline dei giochi spesso è sottovalutata, o rovinata o alterata da seguiti, prequel etc. Zelda è il classico esempio di timeline completamente incoerente...prima si va avanti, poi si torna indietro, poi a destra e cosi via...insomma hanno fatto un bel casotto. Per fortuna c'è qualcuno (se anche voi vi chiedete quale sia la timeline corretta) che ce lo puo spiegare molto facilmente

http://www.youtube.com/watch?v=aHCbp5LTgbU&feature=player_embedded#at=276
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #6012856
    SharkFRALa timeline dei giochi spesso è sottovalutata, o rovinata o alterata da seguiti, prequel etc. Zelda è il classico esempio di timeline completamente incoerente...prima si va avanti, poi si torna indietro, poi a destra e cosi via...insomma hanno fatto un bel casotto. Per fortuna c'è qualcuno (se anche voi vi chiedete quale sia la timeline corretta) che ce lo puo spiegare molto facilmente

http://www.youtube.com/watch?v=aHCbp5LTgbU&feature=player_embedded#at=276
    magari qual è senza apostrofo... :)
    PSN: yukau X360: avrelx
  3. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6012867
    @Shin X: Io me li godo proprio come dici tu, ognuno me lo gioco preso a sé stante e bon.
    Però in realtà già Ocarina of Time era collegato a Link to the Past. Se ricordi nell'intro del gioco SNES narrano di come l'eroe con i 7 saggi avesse rinchiuso Ganon nell' altro mondo, che è più o meno quello che accade in Ocarina.
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO
  4. BLUE SHELL??? OH NOES!!!!  
        Mi trovi su: Homepage #6012879
    In realtà me la sono rivista e parla solo di 7 saggi che sigillarono la Golden Land, ricordavo male :asd:
    Però secondo me un minimo collegamento già l'avevano in mente, ripescando i 7 saggi in Ocarina.
    Vabbè stica alla fine, ho provato una volta a leggere una timeline e quando ho letto dello split tra linea temporale del link bambino e linea temporale del link adulto, mi è uscito il cervello dalle orecchie.
    MISTER CHEF IL ROBOT UMANO

Ma qual'è il primo Zelda???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina