1.     Mi trovi su: Homepage #6012828
    stepkanevraFinalmente un pò di roba interessante per il Move!

Già che siamo in tema porting da wii e move, sai cosa vedrei bene su Ps3?...ma benebene? Zack & Wiki. Ora siccome Capcom è la maestra delle minestre riscaldate potrebbe pure farci il favore di darcelo...XD
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6012928
    sto piangendo!!!! :'( attendevo altri porting da wii e questo era per me uno dei più attesi, sto veramente ringraziando la sega con il cuore!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6013107
    Caspiterina, leggo però sempre più spesso commenti di diversi giochi apprezzati su Wii, nemmeno l'avete comprata però...e poi si dice che di titoli non ne ha, intanto la gente li sogna convertiti altrove, mah.
    Buon per chi non possiede una Wii, è un giocone e in due è spassosissimo, peccato l'estrema durata troppo risicata, un paio di ore e buona notte.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6013115
    Ecco questo lo prendo sicuro
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia The House of the Dead: Overkill Extended Cut: House of the Dead torna su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina