1.     Mi trovi su: Homepage #6012930
    Lo sò, ci sono già mille discussioni su questo argomento...Oggi stavo giocando a MK, tentavo di prendere dei trofei online, questo mi è costato ovviamente 10 sconfitte a caso per prendere questi trofei e uno ancora mi manca. Poi ho pensato mi stò divertendo? No... io questi ignoranti li avrei voluti menare con tanto ti taglio di testa. Poi ho pensato, "ma che li prendo a fare questi trofei di MK? Tanto non lo potrò mai platinare, nessuno butterebbe 30 giorni di vita per platinare un gioco, ma poi usare anche un quan chi?" (faccia inorridita). Questo mi ha fatto sorgere una domanda, perchè mettere trofei impossibili? Perchè impedire il 100%? I nether realm non sono i primi, già altri tipi misero giochi impossibili da platinare, ma la cosa non mi ha toccato, perchè? O perchè non avevo il gioco oppure perchè non mi piaceva. Ma questo MK mi piace, sono già ad un elevato timer di ore di gioco e il fatto di divertirmi a fare la skalata mille volte con lo stesso pg è un tutto dire. L'idea di non poter avere il fatidico 100% vicino al suo nome mi innervosisce non poco, e non vorrei che sta cosa porti al boicotto del gioco. Perchè gioco senza obiettivo... insomma mi pare strano. I cod, li ho sempre platinati anche se ci ho fatto più di 16 giorni online, avevo compiuto il dovere. Cioè mi sentivo appagato, ma in MK anche se online diventerò un mostro... ecco, non ci sarà mai quel 100%. Non c'è quel 100% a dire che ho sviscerato il gioco...

Non sò se mi sono fatto capire.

A voi è mai successa una cosa simile? Come mai mettono trofei così a caso?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6012935
    Nick_StormLo sò, ci sono già mille discussioni su questo argomento...Oggi stavo giocando a MK, tentavo di prendere dei trofei online, questo mi è costato ovviamente 10 sconfitte a caso per prendere questi trofei e uno ancora mi manca. Poi ho pensato mi stò divertendo? No... io questi ignoranti li avrei voluti menare con tanto ti taglio di testa. Poi ho pensato, "ma che li prendo a fare questi trofei di MK? Tanto non lo potrò mai platinare, nessuno butterebbe 30 giorni di vita per platinare un gioco, ma poi usare anche un quan chi?" (faccia inorridita). Questo mi ha fatto sorgere una domanda, perchè mettere trofei impossibili? Perchè impedire il 100%? I nether realm non sono i primi, già altri tipi misero giochi impossibili da platinare, ma la cosa non mi ha toccato, perchè? O perchè non avevo il gioco oppure perchè non mi piaceva. Ma questo MK mi piace, sono già ad un elevato timer di ore di gioco e il fatto di divertirmi a fare la skalata mille volte con lo stesso pg è un tutto dire. L'idea di non poter avere il fatidico 100% vicino al suo nome mi innervosisce non poco, e non vorrei che sta cosa porti al boicotto del gioco. Perchè gioco senza obiettivo... insomma mi pare strano. I cod, li ho sempre platinati anche se ci ho fatto più di 16 giorni online, avevo compiuto il dovere. Cioè mi sentivo appagato, ma in MK anche se online diventerò un mostro... ecco, non ci sarà mai quel 100%. Non c'è quel 100% a dire che ho sviscerato il gioco...

Dici? Io almeno uno ne conosco :DD. Sul discorso trofei mi eclisso che è meglio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6012951
    Nick_StormLo sò, ci sono già mille discussioni su questo argomento...Oggi stavo giocando a MK, tentavo di prendere dei trofei online, questo mi è costato ovviamente 10 sconfitte a caso per prendere questi trofei e uno ancora mi manca. Poi ho pensato mi stò divertendo? No... io questi ignoranti li avrei voluti menare con tanto ti taglio di testa. Poi ho pensato, "ma che li prendo a fare questi trofei di MK? Tanto non lo potrò mai platinare, nessuno butterebbe 30 giorni di vita per platinare un gioco, ma poi usare anche un quan chi?" (faccia inorridita). Questo mi ha fatto sorgere una domanda, perchè mettere trofei impossibili? Perchè impedire il 100%? I nether realm non sono i primi, già altri tipi misero giochi impossibili da platinare, ma la cosa non mi ha toccato, perchè? O perchè non avevo il gioco oppure perchè non mi piaceva. Ma questo MK mi piace, sono già ad un elevato timer di ore di gioco e il fatto di divertirmi a fare la skalata mille volte con lo stesso pg è un tutto dire. L'idea di non poter avere il fatidico 100% vicino al suo nome mi innervosisce non poco, e non vorrei che sta cosa porti al boicotto del gioco. Perchè gioco senza obiettivo... insomma mi pare strano. I cod, li ho sempre platinati anche se ci ho fatto più di 16 giorni online, avevo compiuto il dovere. Cioè mi sentivo appagato, ma in MK anche se online diventerò un mostro... ecco, non ci sarà mai quel 100%. Non c'è quel 100% a dire che ho sviscerato il gioco...

:-/ in che senso impossibili? io mi sono dato un po' una calmata coi trofei e/o achievement...su 360 per certi giochi fare il 1000 mi stava tirando matto...su ps3 per i trofei ho applicato la teoria del come viene viene...senza impazzire
    p.s. da notare che poi quando non se ne fa piu' una ragione di vita si becca quel gioco (last rebellion) che e' impossibile non platinare :DD
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6012957
    Nick_Stormmi piacerebbe anche a me... ma è inutile.

A me è proprio passata la voglia con la ps3..prima avendo solo 360 ci stavo dietro,poi ho detto basta..mi è passata la voglia da se.
    E non nego che prima ci tenevo a fare tanti punti..fare il 1000 magari,collezionabili e azioni strane...un po come il rateo a cod..prima passa la smania meglio è fidati.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6012960
    mauriziorpg75:-/ in che senso impossibili? io mi sono dato un po' una calmata coi trofei e/o achievement...su 360 per certi giochi fare il 1000 mi stava tirando matto...su ps3 per i trofei ho applicato la teoria del come viene viene...senza impazzire

nel senso che devi usare 24 ore l'uno 30 omini.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #6012968
    dico la mia ...
    sono ammattito per fare 1000 a FFXIII
    sono sclerato per il 1000 a resonance of fate
    ho pregato in cinese per fare 1250 a PSU (dove si pagava pure la licenza dei guardiani per giocare on line oltre al gold) poi da quando sono passato a ps3 per cominciare a far fuori gli RPG per la console sony
    non ho piu' la smania di accendere la 360 ( e' spenta da gennaio) per fare quei diabolici 1000 punti..
    la mania degli obiettivi davvero e' una pensata di un qualche genio del male per noi videogiocatori
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

Trofei/Archievement/che sta succedendo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina