1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6013311
    Magari c'è chi pensa sia meglio, per l'appunto, sparare virtualmente :)
    Scherzi a parte, è il classico tiro alle sagome. Che siano alieni o leopardi, francamente, per me non fa differenza. Sempre finto è. Poi, ognuno potrà giustamente filtrare il tutto secondo la sua personalissima sensibilità.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Acciderbolina!  
        Mi trovi su: Homepage #6013327
    |Sole|Magari c'è chi pensa sia meglio, per l'appunto, sparare virtualmente :)
    Scherzi a parte, è il classico tiro alle sagome. Che siano alieni o leopardi, francamente, per me non fa differenza. Sempre finto è. Poi, ognuno potrà giustamente filtrare il tutto secondo la sua personalissima sensibilità.
    Sì assolutamente d'accordo con te, mi aspettavo solo qualche polemica da parte di organizzazioni animaliste et simili.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6013378
    Mi è stato prestato USA e l'ho giocato un po'. La modalità storia è brevissima, ma ha una sua ragion d'essere (anche se affogata nei cliché più beceri, come il padre dei protagonisti che non ha più un occhio a causa di un orso).

Quella stile House Of The Dead a sbloccaggio progressivo, viceversa, è davvero sfiziosa. Per fare recor bisogna essere maghi, ma è divertente. Ad una manciata di euro, se volete togliere polvere dal Move, si può fare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6013461
    Shin XMi è stato prestato USA e l'ho giocato un po'. La modalità storia è brevissima, ma ha una sua ragion d'essere (anche se affogata nei cliché più beceri, come il padre dei protagonisti che non ha più un occhio a causa di un orso).

Quella stile House Of The Dead a sbloccaggio progressivo, viceversa, è davvero sfiziosa. Per fare recor bisogna essere maghi, ma è divertente. Ad una manciata di euro, se volete togliere polvere dal Move, si può fare.

Tu che te ne intendi Cabela's Dangerous Hunts 2009
    come è?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6013544
    L'ho provato su 360 (il ragazzo di mia sorella è "il prestatore" in questione). Molto più noioso del 2011. Grezzotto, caricamenti lunghi, ma nell'insieme ha il suo perchè (ben fatti gli animali, eccetto che per qualche "congiunzione" nelle animazioni). Certo, col 2011 USA region free in giro per PS3 (a prezzi irrisori), non c'è motivo di buttarsi su altro. A meno che non si abbia solo la 360, ovvio.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6013556
    Però vedi @ Sole, è una pubblcità per un videogioco che ironicamente smorza sul nascere eventuali polemiche (parliamo sempre di un gioco di caccia, alla fine). Ha un buon ritmo, ed è anche simpatica. La sua unica colpa è che siamo stati costretti a vederla 800 volte, ma direi che in sé non è male.
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6013581
    Guarda Shin, sul concept sono assolutamente d'accordo. Il problema è, se mi consentite l'OT, che questo spot è in sé lo spot del classico approcciarsi ai nuovi media con i parametri dei vecchi, in questo caso la TV.

Come dici giustamente, il problema è che uno spot del genere, diciamo su Italia 1, è perfetto: 30 secondi, frequenza massima una volta per "break" pubblicitario.

Su Internet le dinamiche sono molto diverse, e innanzitutto 30 secondi sono un'eternità anche per la migliore delle idee. E poi, appunto, la frequenza deve necessariamente essere alta - perché così funziona, non si scappa - e questa cosa chi crea l'advertising deve saperlo e fare in modo che, alla fine, la sua campagna non ottenga il risultato opposto, ossia far odiare il prodotto invece che renderlo accattivante.

Poi, per carità: ringrazio chi di dovere per avercela portata (io non mi occupo di pubblicità e marketing, e scopro le pubblicità sul sito come tutti voi, non appena appaiono, almeno nel 99% dei casi), perché comunque chi sceglie noi ci fa sempre un grande onore e ci dà una grandissima mano. Però, ribadisco, se fossi in chi questo video l'ha pensato e realizzato, mi farei una riflessione, come minimo.
    http://www.facebook.com/VITSole

Recensione Cabela’s Dangerous Hunts 2011: Il fucile è tuo amico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina