1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6013448
    essi che esistono le nudality in MK 9 lol le spoglie mentre le picchi lol ahah ;) cmq ragazzi che dirvi 4 euro per i sette costumi beh... che non solo solo costum poi ma aggiungono mosse o le cambiano beh..... io li prenderò *_* però a questo punto ho paura per il prezzo dei personaggi :| anche se ho già scorpion regalatomi da un amico di gamestop!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6013551
    dovrebbero esserci le old fatalities per alcuni personaggi e se non ho visto male scorpion ad esempio ha un'altra mossa quella del calcio infernale!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6014302
    Scusa nekuccio per ieri sera ma - davvero - per me era ingiocabile, una palla incredibile fra input lag e scattini continui... Complimenti, comunque, un altro giocatore, rispetto a qualche settimana fa: con Kitana sei davvero cattivo.

Comunque, l'aver ripreso (e finito) lo Story Mode, sbloccato un bel pò di roba ecc... Mi ha come rimesso un pò di buon umore, se non altro per sviscerare un pò le modalità single-play, provare tutte le fatality e affrontare la Torre. E' il multi, per ora, che mi deprime sommamente. U_U

Notizia Mortal Kombat: Mortal Kombat si rifà il guardaroba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina