1. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6015291
    Allora tralasciando un lag che raramente mi è capitato di vedere in cinque anni di gaming on-line,questo gioco è semplicemente inutile.Una manciata di missioni per la sicurezza e una manciata di missioni per la resistenza.Il gioco si completa in qualche ora.Un comparto tecnico/grafico degno della scorsa generazione di console,giuro di aver visto qualcosa di meglio anche su ps2...Inteligenza artificiale nulla,doppiaggio a tratti imbarazzante,manca una via di mezzo nella difficoltà: o troppo facile o impossibile e frustrante.Quello che probabilmente doveva essere la forza del gioco ovvero il multiplayer è ingiocabile a causa di un netcode fatto alla membro di segugio.Tante buone idee tutte realizzate malissimo.Statene alla larga.
    P.s.La personalizzazione di personaggi e armi è fatta bene ma nel contesto disastroso non serve ad una beneamata mazza.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6015431
    @the great La tua severità è davvero fuori parametro. A parte che l'aggettivo inutile è di quanto più vago possa annoverare la lingua italiana (quasi più di "bello"). E' proprio il commento ad esere impostato sull'esagerazione. Finire tutte le missioni in "qualche ora" è impossibile. E se anche fosse un'iperbole, la longevità è l'ultimo dei problemi di Brink, vista la sua natura votata al multiplayer e la rigiocabilità degli stage per livellare. Il titolo ha un'ottima direzione artistica ed una grafica che pecca solo in alcune animazioni. Ogni volta tirate fuori sta grafica da PS2, ma credo vi siate dimenticati di cosa facesse girare. Rimettetela un po' su prima di uscire con questi commenti chiaramente esagerati. L'AI è discreta, anzi, in alcuni casi ottima. Dopo quell'orrore di Crysis 2 (in tal senso) e i robottini di Black Ops & Co, lamentarsi di Brink (dove soprattutto i compagni gestiti dalla CPU fanno ampiamente il loro dovere) è oltremodo severo.

Sul lag, tanto di cappello. Patcheranno, ma non mi pare il primo gioco ad avere problemi in talsenso.

Insomma:

1) Globalmente Inutile
    2) Grafica da PS2
    3) AI Nulla
    4) Difficolta facilissima o frustrante.

Tutti giudizi sommari, eccessivamente severi e sicuramente molto, molto lontani dalla verità. Ma siamo su un forum ed ognuno può scrivere quello che vuole. Desidererei, però, sapere in quanti concordano con i tuoi punti. Ed in quanti, invece, ritengano che sei un "TANTINO" esagerato.
  3. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6016202
    Shin X@the great La tua severità è davvero fuori parametro. A parte che l'aggettivo inutile è di quanto più vago possa annoverare la lingua italiana (quasi più di "bello"). E' proprio il commento ad esere impostato sull'esagerazione. Finire tutte le missioni in "qualche ora" è impossibile. E se anche fosse un'iperbole, la longevità è l'ultimo dei problemi di Brink, vista la sua natura votata al multiplayer e la rigiocabilità degli stage per livellare. Il titolo ha un'ottima direzione artistica ed una grafica che pecca solo in alcune animazioni. Ogni volta tirate fuori sta grafica da PS2, ma credo vi siate dimenticati di cosa facesse girare. Rimettetela un po' su prima di uscire con questi commenti chiaramente esagerati. L'AI è discreta, anzi, in alcuni casi ottima. Dopo quell'orrore di Crysis 2 (in tal senso) e i robottini di Black Ops & Co, lamentarsi di Brink (dove soprattutto i compagni gestiti dalla CPU fanno ampiamente il loro dovere) è oltremodo severo.

Sul lag, tanto di cappello. Patcheranno, ma non mi pare il primo gioco ad avere problemi in talsenso.

Insomma:

1) Globalmente Inutile
    2) Grafica da PS2
    3) AI Nulla
    4) Difficolta facilissima o frustrante.

Tutti giudizi sommari, eccessivamente severi e sicuramente molto, molto lontani dalla verità. Ma siamo su un forum ed ognuno può scrivere quello che vuole. Desidererei, però, sapere in quanti concordano con i tuoi punti. Ed in quanti, invece, ritengano che sei un "TANTINO" esagerato.
    Scusami shin qui io avevo delle aspettative fuori parametro...Ciò che avevano fatto vedere mesi fa mi avevano indotto a preordinare il gioco(purtroppo).Poi non si è più visto nulla e addirittura,unico caso al mondo,l'uscita del gioco viene anticipata di una settimana.La grafica che ho definito da ps2 posso chiamarla pasticciata se ti va, è quello il primo aggettivo che mi è venuto in mente,comunque molto al di sotto della media(io ho la versione x360).Un gioco incentrato sul multiplayer che lagga pesantemente, teletrasporto dei personaggi che manco kirk e spock in star trek...La mia definizione di inutile era più che altro riferita al fatto che giocarlo non mi ha divertito,anche perchè in effetti ho trovato molta difficoltà a trovare gente che vi giocasse.Un gioco che non mi diverte io lo definisco inutile.
    Ero convinto che fossi io il problema,proprio come dici tu,ho provato a venderlo anche a prezzi molto bassi ma come potrai ben immaginare il gioco è ancora in mio possesso perchè sembra proprio che nessuno lo voglia...
    Chissà come mai....
    Poi stai tranquillo che io vedo o tutto bianco o tutto nero, è uno dei tanti miei difetti.Magari se ti va possiamo provare a giocarci insieme,chissà che non cambi idea....(sempre se non ti sto troppo sulle balle) ;)
  4. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6016369
    Beh si semplicemente girano un pò le balle quando spendi 70 euro per un gioco che nasce già con grossi problemi tali da limitare l'esperienza di gioco.Che poi malgrado la mia firma abbia giocato anche a giochi con grafica non esattamente fantastica,ma che però divertivano immensamente questo non è un mistero.Poi alla fine dei conti anche la recensione di next, seppur con toni meno polemici/severi dei miei, aveva evidenziato i difetti in questione.Ero quasi certo che l'avessi preso su x360....peccato mi avrebbe fatto piacere.Del resto il multi è stato già patchato,ma ci vuole una squadra ben organizzata per sopravvivere....

Notizia Brink: Nuovi dettagli sul DLC di Brink

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina