1. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #6013464
    Salve a tutti, avrei intenzione di acquistare una nuova tv da usare per i videogames e bluray.Premetto che la metterei nella mia stanza la quale è di dimensioni tali che potrebbe entrarvi massimo una di 26-27 pollici. Sicuramente la vorrei fullhd e con sistema led ma quest'ultima caratteristica mi crea dubbi visto che ho letto in giro che non funziona benissimo nei vg. Voi cosa mi consigliate? Grazie ^_^
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6013793
    26 pollici full HD?
    per averne benefici dovresti vederla da 50 cm
    cmq le scelte non sono molte:samsung modello D5000
    sony EX320 (ma questo è da 24")
    Lg V550
    il punto è che costano uno sproposito per quello che offrono,e che sono tv a LED con tutti i sarcazzi elettronici che ti rendono problematico giocare a causa dell'input lag (vabè,ci sarà la modalità game)
    se invece ti dovesse interessare un LCD non LED,i prezzi sono molto inferiori,ma non ci sono modelli full hd...
    il mio consiglio cmq è di cercare una soluzione che ti permetta di puntare almeno ad un 32"..molta più scelta,prezzi inferiori,maggior numero di offerte nei vari negozi oltre ovviamente al fatto che qui si parla davvero di tv in formato francobollo...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #6013976
    matly26 pollici full HD?
    per averne benefici dovresti vederla da 50 cm
    cmq le scelte non sono molte:samsung modello D5000
    sony EX320 (ma questo è da 24")
    Lg V550
    il punto è che costano uno sproposito per quello che offrono,e che sono tv a LED con tutti i sarcazzi elettronici che ti rendono problematico giocare a causa dell'input lag (vabè,ci sarà la modalità game)
    se invece ti dovesse interessare un LCD non LED,i prezzi sono molto inferiori,ma non ci sono modelli full hd...
    il mio consiglio cmq è di cercare una soluzione che ti permetta di puntare almeno ad un 32"..molta più scelta,prezzi inferiori,maggior numero di offerte nei vari negozi oltre ovviamente al fatto che qui si parla davvero di tv in formato francobollo...

Grazie delle info Matly! Purtroppo la mia stanza è troppo piccola (-_-) ma volendo, facendo una serie di spostamenti, potrei pure riuscire a trovare spazio...
    Mi "accontenterei" anche di una tv non led, è così grande la differenza?
    In effetti ho visto proprio un modello D5000 su un volantino ma 499€ mi sembrano troppi per un 27" X(
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6014006
    ma infatti i prezzi dei 26/27" sono fuori da ogni logica,dettati chiaramente dal fatto che non c'è concorrenza,c'è una scelta limitatissima e alla fine costano praticamente come i 32"
    io cmq ,ad uno che gioca parecchio,non consiglierei mai una tv LED,perchè finiresti col pagare a caro prezzo certe caratteristiche che alla fine non useresti mai,dal momento che la modalità game (che è l'unico modo per avere un input lag accettabile) altro non fa che disattivare tutti i circuiti di motion compensation di cui queste tv son piene e di cui si fanno vanto
    se vuoi una tv per giocare bene,che si comporta in maniera ottima (sempre tenendo presente la fascia di prezzo sia chiaro...) anche nella normale visione di film e tv ,a mio avviso la scelta migliore è il samsung D550,nel suo taglio da 32"..non è LED,non ha opzioni 100 hz,è una tv semplice e affidabile e costa davvero poco (la dovresti trovare attorno ai 450 euro nei negozi fisici,online si trova a meno di 400 )
    imho è l'acquisto migliore che puoi fare
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6015245
    ShiryuI televisori LED sono il male per videogiocare! Meglio un normale LCD, se proprio non ci si può gettare su un Plasma.

eh ma quando si parla di tv di quella misura,i plasma sono automaticamente esclusi dalla discussione..
    che poi chiariamo,non è che i LED siano lammerda a prescindere,ci sono alcuni modelli (gli ultimi Panasonic e i Sony top di gamma,nonchè i Toshiba) che anche coi videogames si comportano bene e hanno un input lag accettabile,ma si parla di tv parecchio costose e di dimensioni dai 40" in su..
    sempre meglio i plasma da quel punto di vista imho,i prezzi sono decisamente più abbordabili e a livello di qualità di immagine io li preferisco sempre
  6. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #6016177
    matlyma infatti i prezzi dei 26/27" sono fuori da ogni logica,dettati chiaramente dal fatto che non c'è concorrenza,c'è una scelta limitatissima e alla fine costano praticamente come i 32"
    io cmq ,ad uno che gioca parecchio,non consiglierei mai una tv LED,perchè finiresti col pagare a caro prezzo certe caratteristiche che alla fine non useresti mai,dal momento che la modalità game (che è l'unico modo per avere un input lag accettabile) altro non fa che disattivare tutti i circuiti di motion compensation di cui queste tv son piene e di cui si fanno vanto
    se vuoi una tv per giocare bene,che si comporta in maniera ottima (sempre tenendo presente la fascia di prezzo sia chiaro...) anche nella normale visione di film e tv ,a mio avviso la scelta migliore è il samsung D550,nel suo taglio da 32"..non è LED,non ha opzioni 100 hz,è una tv semplice e affidabile e costa davvero poco (la dovresti trovare attorno ai 450 euro nei negozi fisici,online si trova a meno di 400 )
    imho è l'acquisto migliore che puoi fare

Infatti stavo iniziando a scartare il led...sul sito della Samsung ho trovato il modello C550, intendevi questo?
    http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/lcd-tv/LE32C550J1WXZT/index.idx?pagetype=prd_detail&returnurl=
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6016311
    la serie C è quella dello scorso anno
    quelli del 2011 hanno la sigla D
    la tv è questa
    http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=SMTVL332
  8.     Mi trovi su: Homepage #6035114
    matlydi nulla,se posso è sempre un piacere :)
    Matly, cosa ne pensi di questo televisore?
    http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv/32LV733G#productDetailSpecifications
    E' in offerta a 250 euro.
    Mi serve soprattutto per giocare e guardare un po' la tv.
    EDIT:
    Il modello in offerta è questo:
    http://www.saturnonlineshop.it/webapp/wcs/stores/servlet/Product2_10151_10051_81973_-4_11729___ProductDisplayErrorView
    Uno è il 32LV733G, l'altro (quello in offerta) è il 32LV33D, sono uguali o diversi? Leggendo le specifiche sembrano lo stesso televisore.
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6035181
    sinceramente non lo ho mai visto in funzione,ho trovato un paio di test e ne parlano piuttosto bene
    è la serie economica di toshiba ovviamente,imho per quella cifra è un rischio che puoi correre
  10.     Mi trovi su: Homepage #6035194
    matlysinceramente non lo ho mai visto in funzione,ho trovato un paio di test e ne parlano piuttosto bene
    è la serie economica di toshiba ovviamente,imho per quella cifra è un rischio che puoi correre
    . Grazie mille. Il prezzo mi sembra ottimo, tanto non cerco il top e cmq mi deve bastare per 2-3 anni.
    Provo a passare domani, spero di trovarlo ancora :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #6047384
    matlysinceramente non lo ho mai visto in funzione,ho trovato un paio di test e ne parlano piuttosto bene

Alla fine per 60 euro in più ho preso questo 32RV733, il modello successivo:
    http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv/32RV733G
    Mi arriva settimana prossima.
    Che ne dici, la spesa in più è ben giustificato?
  12. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #6048199
    ops scusa per il ritardo Lewis :)
    cmq si,è un modello superiore,sempre nella fascia economica ma meglio dell'altro

Consiglio Tv lcd 26-27 pollici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina