1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6013538
    eh sì, ti condensano in 2 minuti tutte i momenti migliori del film, così quando andrai al cinema non riderai per nulla.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6013604
    non colgo la provocazione.

al cinema,da sempre, preferisco spaventarmi-emozionarmi-piangere, piuttosto che ridere per le scoreggie di qualcuno o i doppisensi a sfondo sessuale.

e a parte questo, sono contro questi trailer da 2.19 che praticamente ti mostrano ogni aspetto/battuta/elemento del film, lasciando alla visione in sala solo il gusto dei tempi morti....

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6013618
    Meno D Zeronon colgo la provocazione.

al cinema,da sempre, preferisco spaventarmi-emozionarmi-piangere, piuttosto che ridere per le scoreggie di qualcuno o i doppisensi a sfondo sessuale.

e a parte questo, sono contro questi trailer da 2.19 che praticamente ti mostrano ogni aspetto/battuta/elemento del film, lasciando alla visione in sala solo il gusto dei tempi morti....

tommà, lo sai che ti stimo!! non era una provocazione, solo che ti vedo un tantinello "teso" in questo periodo... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6025594
    Banjo & KazooieHo visto il trailer ieri prima della proiezione de "una notte da leoni"...le premesse per risate a go go ci sono tutte....giudicate voi stessi

Visto anch'io il trailer prima di Una notte da leoni 2...

Le premesse che questo film possa battere ogni record di trash, volgarità e battute a sfondo sessuele ci sono tutte altro che i film di Vanzina!
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6032997
    anche io visto prima di una notte da leoni 2.
    dai si è riso eccome, anche la mia ragazza che solitamente odia i film demenziali.
    certo coi prezzi del cinema di questi tempi uno li deve scegliere per benino i film che va a vedere..
    noi abbiamo la tessera con le entrate a 5 euro a biglietto,quindi ogni tanto ci accontentiamo a vicenda e ci accompagniamo a vedere film che piacciono all'altro..

del tipo: io mi beecco qualche commedia italiana d'amore (senza esagerare con gli sdolcinati) e lei mi viene incontro con quelli d'azione o demenziali...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Libera uscita: altre risate in arrivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina