1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #632776
    SigFrido:
    per l occasione verra lanciato un nuovo modello...
    Realismo estremo con Logitech Driving Force GT: Force Feedback, comandi per la regolazione in tempo reale della frenata e della trazione, rivestimenti e accessori professionali rendono il nuovo volante Logitech un must per chi ama le avventure di corsa

[cut]

sarà, ma io avrei preferito il pedale della frizione (G25) al regolatore in tempo reale di controllo trazione e sarcazzi vari...

c'è da dire che 150euro mi sembra un buon prezzo.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #632883
    Bluforce:
    Forse l'ho posta nella maniera sbagliata. Vedo di rimediare.
    Se si compra la versione PSN, probabilmente quei 5 giga di roba puoi condividerli con altri 4.

Visto che la versione Boxata installa uguale 5 giga di roba sulla console, mi chiedo, è possibile comprare una versione Boxata, installarla su PS3 diverse ed usarla quindi più persone?

ma ci mancherebbe
    il gioco boxato su disco non ha "limiti" ovviamente devi avere il disco :D hehehe

quel limite la è proprio per i giochi psn senza disco

parlo in base alla logica.. del resto warhawk è su psn e disco e quello su disco viene tranquillamente venduto usato... senza il disco non giochi alla versione boxata XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #632941
    Dark76:
    piu macchine
    una pista in piu
    piu modalita di gioco e gare offline e online
    split screen multy
    tuning auto

insomma un bel po di novita
    ecco il dettaglio:
    http://threespeech.com/blog/?p=925

sempre piu :sbav: in waiting

mmmhhhh molto interessante....la mitica high speed ring...mi piace!!!ho un dubbietto però...magari qualcuno sa di più....guardando la lista delle auto ho notato che molte sono GIA' versioni tuning delle auto presenti...non è che intendono questo per tuning?oppure si potrà modificare come nei giochi completi?Sapete qualcosa al riguardo?e poi...ancora nulla della 350z da corsa e della r33?ma che fine hanno fatto?pensare che erano addirittura comparse in un video tempo fa....mah!
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #632961
    Tony_Montana:
    leggi un po' su ho modificato ;) comunque su blahdvd 24.90 è compreso spedizioni?
    (non ho seguito molto la discussione)

No ci devi aggiungere 1.35 euro ;)

Ps il prezzo di blah è di 24,49 ;)

[Modificato da Kaio - 10/3/2008 20:41]
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5. faalx  
        Mi trovi su: Homepage #632979
    Memento_Mori:
    Sony ha confermato UFFICIALMENTE che GT5P uscirà il 26 marzo, al prezzo di 39,90€
    Ma attenzione, la cosa fica è che la versione scaricabile dal PSN uscirà un giorno dopo e ALLO STESSO PREZZO! :-|
    Secondo voi allo stesso prezzo meglio prenderlo in blu-ray o nella versione scaricabile?
    Chissa' se ci saranno differenze legate al fatto della lettura da blu-ray piuttosto che dalla lettura da hdd?
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile !!!
  6. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #632991
    joint:
    Ma non l'avevi già la PS3?
    O forse è qualcuno col tuo avatar...

Niente PS3 per me, non ancora quantomeno. Ho avuto il Wii, mi è passato per le mani un 360 ma non la PS3. Anyway tieni libero un posto in lista amici che tra poco arrivo..:)
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  7. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #633028
    Froks:
    chiarisco io ogni dubbio!

Su un HDReady l' aliasing è presente... certo un bel po meno della demo ma cmq sempre di più che nelle foto che rilasciano! Per quanto rguarda il resto... tipo illuminazione, texture ecc... è praticamente uguale a quelle immagini!

Dicono che su FullHD l' aliasing si riduce veramente di molto... quindi per chi vuole giocarlo al massio ha bisogno di un FullHD!

In ogni caso il gioco è da orgasmo grafico... apparte gli alberi... :DD

ribadisco... questa è la situazione... ;)

se vuoi provo a fare delle foto al Prologo Jappo... così vi convincete... :D

Dai ragazzi è impossibile che non ci sia così punto aliasing... non vi viene questo dubbio?? :D
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #633030
    matly:
    no
    c'è stato (per un mesetto,dicembre se non sbaglio)il demo di GT5 Prologue sullo store jappo
    ma sul PSN europeo non è arrivato nulla,tanto per cambiare :D

Diversamente dal resto delle demo, quella di GT5 è rimasta esclusiva dello Store Jap, manco in USA è uscita.

Non ho mai capito il perchè di questa scelta, ma tanto io la scaricai :DD
  9.     Mi trovi su: Homepage #633065
    Bluforce:
    Uso la terza persona perchè è colpa di Blu, mica "mia" :berto: E' lui ad avere la scimmia :toghy:

Spero sia LA meraviglia che tutti dicano, perchè mi ero ripromesso di non acquistare mai più nessun volante, dopo le delusioni di vari volantelli pre-force feedback e del primo "GT Force".

complimenti per l acquisto.. mi raccomando e un obbligo provarlo sul pc.. xke io lo preso apposta x gt5p ma finke nn esce lo messo sul pc e con giochi come toca , gtr2 o il simulatore di giuda rfactor e uno spettacolo da vivere e rivivere..
    nextgame... quanti bei ricordi..

[PS3] Gran Turismo 5 Prologue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina