1.     Mi trovi su: Homepage #633085
    A me sinceramente va bene gia cosi' , propio perchè è il solito GT ma con una grafica fotorealistica maggiore fisicita' delle vetture e l'online (che per ora ci debbono lavorare)
    poi ovvio che se lo migliorano (danni) sono ultra contento :D
    Credo che qualsiasi fan della saga non rimarra deluso e soprattutto per chi ci si avvicina per la prima volta ne rimarra stupito! ;)
    Console: Playstation 3 , PSP, Xbox360
    PS3 ID Online: freddy1987
    Xbox Live: freddyITA87
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #633147
    Bluforce:
    Non ancora, Lux, però nel frattempo ho finito la postazione.
    E, rotfl, mentre vagavo su neogaf ho visto un tizio che l'ha identica alla mia.
    Ovvero, questa, solo che lui l'ha pagata 13 dololoari, io manco quelli.
    però devo vedere come mi trovo col cambio messo sulla stessa "linea" del volante, ho già un metodo per avvicinarlo a me. Vedrò quando m'arriva il G25.

fantastico, mi fai avere le misure? poi magari mi spieghi pure sta cosa del cambio, anche io vorrei averlo più vicino e più in basso ^^ :sbav: ieri viewtiful ha provato a convincermi che fosse facile farsi una postazione da se, ma non credevo. quando le immagini valgono più di mille parole ^^
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #633174
    Lux310:
    Ah allora ho preso un bel granchio... :D ed io ero li che giravo con le mie belle R1... :rolleyes: magari le avevo provate 2 mesi fa e me le ero scordate nei settaggi.. così oggi mi sono ritrovato quelle impostate... :rolleyes:
    dai prova anche tu piero a suzuka con BMW, R3, G25... se riesco provo anch'io.. ma sono moooolto arrugginito... :)

fatto...e infatti mi pareva alto quel 2:28 che diceva blu...andate con le r3...ho fatto solo 3 giri e 2:21 e 198 credo sia migliorabile di altri 3 o 4 decimi..poi riprovo..ovviamente non ho tagliato nulla anche perchè il prologue ti annulla il giro in caso di scorrettezza per cui il tempo è valido...ho usato la foto come avatar per evitare link e quant'altro...sotto ragazzi divertiamoci un po...provate!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #633180
    Bluforce:
    2:20,423
    Col pad, gomme R3 e BMW 135i

Non ho avuto il tempo di fare lo screen.... Comunque è stato un giro praticamente "perfetto", poco migliorabile.

azz che tempone!!!lux ha ragione...con le auto avversarie è praticamente impossibile a meno di non sorpassarle tutte in un giro...ora riprovo
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #633224
    Superkikko94:
    Anche perchè a fine aprile hai cose molto più grosse da giuocare...o sbaglio?? :rolleyes:

Bhe, c'è anche GTA 4, ovvio, ma non sono uno che gioca "a periodi", GT5P potrei giocarlo in modo estenuante fino all'uscita di GT5 se mi convince come credo che faccia.

Comunque è confermato che la differenza monetaria della F2007 è appunto fra le versioni JAP e USA/EU.
  6.     Mi trovi su: Homepage #633247
    Raccet:
    ma guarda, io ho giocato la demo del prologue (lol) e graficamente è allucinante, la resa delle macchine è bellerrima.
    ma ste ultie foto, si vede lontano un miglio che non c'entrano una forca con la resa finale !

Boh, non so, GT ci ha sempre stupito per la resa della macchine, magari hanno raffinato la grafica nel frattempo, anche se è dura... :)

"La demo del Prologue"! :D L'avevo provata pure io e rendeva di brutto in movimento! :O
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  7.     Mi trovi su: Homepage #633284
    Lux310:
    Non sono il più indicato a risponderti perchè gioco con il volante dai tempi di F1GP2 di Grommond (penso fosse il 94/95 :\ ) quindi l'ho metabolizzato...
    però ti dico che hai molte più soddisfazioni, ma prendi delle gran mazzate da chi usa il pad.... a parte con il G25, che è talmente ben fatto, che giri più forte dei pad... :O
    per il resto, in tutti i giochi su console che mi è capitato di giocare, il pad è più veloce dei volanti normali... proprio per un fatto di velocità di risposta e semplificazione dei comandi...

[Modificato da Lux310 - 18/3/2008 14:35]

Deduco che continuerò a giocare con il pad :'(
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #633319
    richouse:
    si anche.. prova a rivederlo su youtube ma nn immaginartelo come quando giocavi..
    sembra ke la macchina scivoli sulla pista.. come se avesse i binari nn si vedeno scostamenti dell auto..
    saro io abituato a giocare a simulatori ma nn vedo neanche un minimo spostamento o vibramento dell auto.. ti prego dimmi ke
    e il video ke mi inganna ma nn e affatto cosi.. lux piero ditemi ke nn e cosi!!

guarda che è GT5,non GTR...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #633323
    richouse:
    boh nn mi sembra difficile da capire.. nei video la macchina nn vibra nn si muove e sembri scivoli sopra la pista come se ci fosse del ghiaccio

ho editato la mia risp di prima ;)

Cmq secondo me è che sei abituato a simulatori veri e propri... se ti aspetti quello da GT5... allora sei completamente fuori strada! :)
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  10.     Mi trovi su: Homepage #633330
    Unas:
    :D
    Conosco bene quella pista ;)
    Fammi capire, se si taglia la S finale tutto fila liscio e non si beccano penalità sui tempi?
    Comunque si, non mi dispiacerebbe vedere una gara con le gomme di base, per capire come cambia anche la fisica ;).
    Un ultima cosa, in quella curva di prima cerca di "tagliare" entrandoci più dall'esterno :D

Unas è come dal giorno alla notte... X(
    Si effettivamente tagli un pochino tanto froks... :)
    nel curvone superveloce a sinistra, prima dell'ultima S, dai un colpetto sul freno, togli il piede dal gas, inserisciti in curva, e rispalanca il gas... io la faccio ai 200 all'ora senza uscire ;)
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  11.     Mi trovi su: Homepage #633335
    Froks:
    grazie davvero dei consigli...

anche se il pad secondo me ti fa fare le curve in maniera meno morbida... con il volante sicuramente la situazione migliora... (dovrò prenderlo prima o poi questo G25 :DD )

Sicuramente... ma quella è una di quelle curve dove la morbidezza c'entra poco o nulla... ;)
    anzi, bisogna essere molto decisi... :)

sul resto del tracciato indubbiamente aiuta, soprattutto nei primi curvoni... però non è così
    semplice come sembra...

ho visto dopo che avevi quotato il primo post... :P

[Modificato da Lux310 - 18/3/2008 18:24]
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it

[PS3] Gran Turismo 5 Prologue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina