1.     Mi trovi su: Homepage #633344
    Froks:
    Cmq sono 40 gli eventi che mi da disponibili... però ce ne potrebbero essere anche un altra decina... perchè alcune opzioni me le da grige... però forse si sbloccano finendo determinati eventi... forse...

Però 40 sono sicuri... :)

Poi quasi sicuramente nella versione pal saranno anche di più... visto che c'è una pista in più... :D

confermo...quelli grigi al momento non si sbloccano,io ho tutti gli eventi con l'oro inclusi gli eventi nei concessionari...se contate quelli sono più di 40 anche nel prologue jap...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #633458
    evil_:
    dal link che hai postato:

Private Online Races, Chat Confirmed!

From an excellent tip by GTPlanet user PalmerW, SCEA game producer Taku Imasaki has quietly confirmed that private online races and in-game chat will be coming to Gran Turismo 5: Prologue. From his response to a comment on the official PlayStation Blog:

CUT

:sbav: :D

:sbav::sbav:

Proprio quello che mancava per condire questo prologue
    Gli Orchi sono come le cipolle.... A STRATI!!!
    thinkatgame.it
  3. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #633509
    joint:
    Fai come me, una bella Serie 1 e passa la paura! :D
    Certo che, potevano mettermela nel Prologue...
    Piccolo OT
    Io sono stato a lungo indeciso tra mini e serie 1 (3 porte bianca :sbav: ) Poi, dopo averle provate entrambe (decisamente a fondo) ho optato per la mini, a mio avviso più diverente da guidare :)

[Modificato da roby2k2 - 20/3/2008 14:09]
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #633549
    evil_:
    si,, clicca dove c'è scritto na cosa tipo "per saperne di più" e da lì toglierai sta cosa :)
    ci provano ;)

Ok, magari provo quando confermo sul serio! ;)

Grazie!
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #633567
    Superkikko94:
    il mi negoziante ha detto che se non lo prenotavo non lo trovavo...

non trovarlo è esagerato (al massimo vai in un altro negozio) pero 1 milione di preordini solo in europa è una cifra notevole quindi che qualche negozio possa vendere tutto in fretta è una ipotesi non trascurabile
    io cmq l'ho prenotato da giorni
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #633623
    Dark76:
    a parte che non ho capito se la f2007 avrà delel gare particolari oppure sarà limitata solo a gare online con altre f2007 e time trial... del resto non avrebbe molto senso fare una gara fra auto "normali" e una monoposto XD
    aspetta di vedere come corro e poi mi dici se non ha molto senso. Imho con la F2007 ho il 15% do possibilità di arrivare penultimo (con tutti gli aiuti attivati, eh che sia ben chiaro)
  7.     Mi trovi su: Homepage #633627
    Kaio:
    Secondo me però per uno che ha la tv sulla scrivania il sedile mi sembra un po' troppo basso voi che dite??

E' un dubbio che è venuto anche a me... non saprei... :-\
    sicuramente è più basso della solita sedia, ma potrebbe andare bene perchè effettivamente adesso mi sembra un pochino di guidare su un SUV...
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  8. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #633630
    Lux310:
    non ne sono convinto... voglio capire a quanti centimetri da terra ti siedi... il supporto sotto al sedile non è così basso, e poi c'è l'imbottitura... devo prendere delle misure, la mia scrivania non è tanto alta...

Quindi lo vuoi comprare?? :berto:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

[PS3] Gran Turismo 5 Prologue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina