1.     Mi trovi su: Homepage #633839
    richouse:
    su una 100 di euro.. ma a questo punto fai prima a comprare il drivingstation ke si trova da GS a 99 euro.. o my god 30000euro.. a quel punto mi compro l s3 :DD

Uhm no no, quello della Atomic mi sembra proprio un giocattolino. Però 100 euro ad un fabbro, se me ne realizza uno fatto bene, li sgancio volentieri...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #633920
    Ritenendo questo il topic "ufficiale" del gioco, considerando quanto c'abbiamo scritto...
    Preso a 35 euro

Installato, ora sono alle prese con l'aggiornamento... che mi pare cosa alquanto ardua. Già una volta mi ha dato errore, ci riprovo l'ultima volta, poi lo skippo...

Menzione d'onore al primo manuale a colori che vedo per i giochi ps3 :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #633926
    Bluforce:
    Ho provato almeno 4 volte l'aggiornamento, e da sempre errore :toghy:

A me ieri ha dato errore solo un paio di volte, poi liscio come l'olio. L'aggiornamento dovrebbe essere abbastanza "corposo" e credo che abbia una sorta di "resume", nel senso che dopo l'ultimo errore che mi aveva dato (dopo parecchi minuti di download), poi riprovando si è aggiornato in pochi secondi. IMHO quando da errore non si perde ciò che si è già scaricato.

[Modificato da eightball - 26/3/2008 11:25]
  4.     Mi trovi su: Homepage #633943
    Bluforce:
    Non ne ho idea, facevo altro nel frattempo.

Posso dirti che di certo breve non è, affatto.

Però pensavo, se non fa aggiornare ora, che siamo in 3 ad averlo, avanti che succede? :-O

Magari stanno ancora cercando di tenere l aggiornamento su un server fisso e aspettano domani per farlo girare bene..
    O magari ci tocchera perdere 1 settimana a tenentare di fare questo aggiornamento..

Edit: ma a questo punto non facevano prima a inserirlo subito nel gioco questa path dannati!! |-[

[Modificato da richouse - 26/3/2008 12:35]
    nextgame... quanti bei ricordi..
  5.     Mi trovi su: Homepage #633989
    richouse:
    ho un milione di domande da fare dopo averci giocato.. cominciamo dalla prima .. ma e normale che la grafica sia pazzesca ma si vede tantiximo l alias e la macchina non sembra un tutt uno magari lo vedo da troppo vicino.. seconda ma nei volanti non ce il g25 come faccio a configurarlo.. terza clicco il secondo tasto rosso e la frizione va.. ma lo devo fare sempre.. quarta ma e cosi facile cioe ho preso la mini e arrivo sempre primo con 10 / 15 secondi di distacco.. rispondete cosi ne faccio altre.. :DD

Devo guardare bene anch'io... il G25 non c'è tra i volanti.. quindi non è configurabile...
    ricordati però di cambiare nei settaggi il force feedback e di mettere tutto su simulazione più totale... ;)
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it
  6.     Mi trovi su: Homepage #634028
    Lux310:
    Fra l'altro sono scomodo sulla scrivania cavolo.... :-\
    il cambio è là in fondo... la pedaliera non la posso usare come vorrei per paura che scivoli... :-\ la sedia di legno è stenca... :-\ non vorrei avere problemi di postura e quindi di salute... :-\

(ditemi che devo comprare la postazione :DD )

tutte validissime motivazioni da addurre alla tua ragazza...tipo: "devo soffrire mentre gioco uno dei miei giochi preferiti al termine di una giornata di duro lavoro?"

se sei convinto fallo......

[Modificato da piero15619 - 26/3/2008 16:34]
  7.     Mi trovi su: Homepage #634035
    ratto:
    Allora, piccolissima recensione a qualche gara dall'inizio (finalmente visto il parto aggiornamento...)

Aliasing bestiale... davvero troppo, impossibilità di regolare la risoluzione dal menù come in GTHD e questo è molto male IMHO... giocabilità c'è... con il pad... ma le collisioni... ma porca miseria ancora a biglie giochiamo? e ovviamente come già si sapeva i danni che non esistono... io spero cambi qualcosa nella versione definitiva, ma così com'è grafica a parte... è poca cosa... davvero, felice di essere smentito più avanti...

Ah dimenticavo... tearing e cali di frame-rate.... uhmm.... 8-(

[Modificato da ratto - 26/3/2008 17:03]

Ti quoto su tutta la linea...e aggiungo l'IA da lobotomizzati degli avversari. Fanno trenini e BA-STA! Girare da soli in modalità "time attack" o girare in 6 è esattamente la stessa cosa. Zero adrenalina, zero lotta per una posizione in più...
    Meno male che c'è l'online per risolvere la questione...
    -=Chiuso per ferie fino al 7 luglio=-
    Codice Wii: 3162 1806 9114 8320 (mandatemi un PM quando mi aggiungete)
    Diablo 3, Starcraft 2, Metal Gear Solid 4...tornano i mitici anni del liceo! :nostalgiacanaglia:
  8.     Mi trovi su: Homepage #634047
    Qualcuno ha buttato l'occhio sul PSN se magari fosse gia'  disponibile.... :sbav:

Mi è arrivato il volante da barbone (driving force pro)... 8-( :))
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  9. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #634198
    DRACO1:

Secondo me è un buon compromesso qualita' prezzo, per chi non se la sente di sborsare 200 cartoline per una periferica.Ora aspetto gt prologo, se si degnano di metterlo sullo store |-[

Draco, poi fammi sapere quanto installa su HD il gioco una volta installato, sono curioso. Nel frattempo qualcuno potrebbe dirmi quanto spazio su HD occupa l'installazione della versione blu-ray?

Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #634248
    ho completato la classe C con tutti oro, eccetto la maledetta prova con la cappuccino. sto facendo qualche gara online, poca o nulla lag, molti idioti.
    ah ragazzi, nessuno sa rispondere alle mie domande nella pagina precedente? :(

[Modificato da evil_ - 27/3/2008 23:11]
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

[PS3] Gran Turismo 5 Prologue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina