1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6016284
    sonama qui dice che ha venduto 6 milioni e 3 quando invece ne sono stati distribuiti 5 :-O

Ne sono stati distribuiti 5.5 milioni nell'anno fiscale che è finito a marzo. Ha senso pensare che tale cifra sia stata "rimpolpata" nei due mesi successivi.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6016291
    Comunque, una nota OT: devo veramente fare i complimenti a chi redige la pagina di Final Fantasy XIII su Wikipedia.

Ci sono delle perle non male.

Cito un estratto:
    "Final Fantasy Versus XIII è un capitolo per esclusiva PlayStation 3, e più che un seguito e stato definito un capitolo alternativo a Final Fantasy XIII (infatti le due storie si svolgono contemporaneamente). Il gameplay è stato rivelato in un brevissimo video (rubato) e viene rappresentato lo stile Action-RPG lo stesso utilizzato nella saga di Kingdom Hearts. I protagonisti di questa nuova storia sono un ragazzo aristocratico, Noctis Lucis Caelum e una ragazza aristocratica di nome Stella Nox Fleuret."
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6016847
    Stefano CastelliComunque, una nota OT: devo veramente fare i complimenti a chi redige la pagina di Final Fantasy XIII su Wikipedia.

Ci sono delle perle non male.

Cito un estratto:
    "Final Fantasy Versus XIII è un capitolo per esclusiva PlayStation 3, e più che un seguito e stato definito un capitolo alternativo a Final Fantasy XIII (infatti le due storie si svolgono contemporaneamente). Il gameplay è stato rivelato in un brevissimo video (rubato) e viene rappresentato lo stile Action-RPG lo stesso utilizzato nella saga di Kingdom Hearts. I protagonisti di questa nuova storia sono un ragazzo aristocratico, Noctis Lucis Caelum e una ragazza aristocratica di nome Stella Nox Fleuret."

avra' imparato da un noto telegiornale.. li le sparano davvero grosse :DD
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

Notizia Final Fantasy XIV Online: Un nuovo MMOG per Square Enix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina