1.     Mi trovi su: Homepage #6017398
    Minchia che partita quella della Schiavone.
    Sembrava quasi persa, 6-1 4-1 per la russa e poi il ribaltone..la Schiavone sale fino al 5-1 nel terzo ..partita finita? Macchè... la nostra Francesca inizia a giocare corto, non fa più muovere l' avversaria...si arriva 5-5. A quel punto 9 volte su 10 chi ha subito una rimonta simile perde...invece due gran game della nostra e vittoria 7-5 al terzo.
    Seconda semifinale consecutiva..grandissima!
    O_o
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6017519
    Meshuggah 81Minchia che partita quella della Schiavone.
    Sembrava quasi persa, 6-1 4-1 per la russa e poi il ribaltone..la Schiavone sale fino al 5-1 nel terzo ..partita finita? Macchè... la nostra Francesca inizia a giocare corto, non fa più muovere l' avversaria...si arriva 5-5. A quel punto 9 volte su 10 chi ha subito una rimonta simile perde...invece due gran game della nostra e vittoria 7-5 al terzo.
    Seconda semifinale consecutiva..grandissima!
    I primi due set infatti il nostro ( :DD ) Francesca non ha giocato per niente bene...poi la svolta...al 2° set ha fatto una rimonta incredibile, riuscendo a chiudere anche alcuni scambi degni di nota...il 3° non l'ho visto perchè al lavoro...
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6017734
    Ora la Bartoli, con cui ha vinto 4 sfide su 5... Vedremo!

Fognini comunque si è evitato una gran scoppola, e c'è da dire che è un tennista insopportabile, infatti è odiato da quasi tutti gli atleti ATP... Anche con Montagnes non è stato propriamente impeccabile.
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #6019865
    L'anno scorso mi parve un miracolo sportivo e invece adesso è ancora finale.
    Brava, bravissima Schiavone.

Splendido.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6020235
    RaidenOra la Bartoli, con cui ha vinto 4 sfide su 5... Vedremo!

Fognini comunque si è evitato una gran scoppola, e c'è da dire che è un tennista insopportabile, infatti è odiato da quasi tutti gli atleti ATP... Anche con Montagnes non è stato propriamente impeccabile.

Come mai? Di cosa lo accusano?Contentissimo per la Schiavone, comunque.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6020238
    SpacedCome mai? Di cosa lo accusano?Contentissimo per la Schiavone, comunque.

penso di questo (da gazzetta.it)
    [...]Va bene lo stesso, l'Equipe le "perdona il peccato di pigrizia" al termine della "divina commedia", molto più apprezzata di quella di Fognini che in malafede il quotidiano sportivo aveva bollato come sceneggiata per destabilizzare l'avversario e imporsi facendo carte false con l'ingresso in campo del fisioterapista. Salvo poi ammettere, a ritiro avvenuto, ma sempre ironicamente, l'errore nell'edizione di ieri: "L'italiano mammamia era davvero infortunato".
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6020253
    Banjo & Kazooiepenso di questo (da gazzetta.it)
    [...]Va bene lo stesso, l'Equipe le "perdona il peccato di pigrizia" al termine della "divina commedia", molto più apprezzata di quella di Fognini che in malafede il quotidiano sportivo aveva bollato come sceneggiata per destabilizzare l'avversario e imporsi facendo carte false con l'ingresso in campo del fisioterapista. Salvo poi ammettere, a ritiro avvenuto, ma sempre ironicamente, l'errore nell'edizione di ieri: "L'italiano mammamia era davvero infortunato".

Quello l'avevo letto e ad essere sincero il sarcasmo de L'Equipe mi sembrava decisamente fuori luogo ma mi sembra che Raiden sia andato oltre parlando di antipatie nei suoi confronti nel circuito ATP.
  8.     Mi trovi su: Homepage #6020259
    SpacedQuello l'avevo letto e ad essere sincero il sarcasmo de L'Equipe mi sembrava decisamente fuori luogo ma mi sembra che Raiden sia andato oltre parlando di antipatie nei suoi confronti nel circuito ATP.

boh...se equipe ha ironizzato sulla cosa, forse l'Italiano è uno che di solito simula improbabili malanni...

Roland Garros 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina