1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6014601
    Lylot72dai six, ultimi post mi sembri un tantino incazzatello :DD
    vabè ma si da dei buffoni a dei tizi in base al... nulla, e si dici anche che hanno sparato cazzate, sempre in base al... nulla.
    Non sono io ad essere incazzato, ma il livello di certi commenti ad esser basso.
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6014675
    stando a loro, Grin inviò degli artwork di FF12 a SE, la quale li giudicò poco in linea con lo stile della serie....

comunque andrebbe sentita anche l'altra campana, ma le accuse dei 2 Andersson sono pesantucce e mettono il colosso giapponese in ridicolo...ancora più in ridicolo, a onor del vero.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #6014678
    Lylot72facciamoci pubblicità.
    non vedo dove possa esservi pubblicità in tutto questo. E' prassi comune rendere pubblico il retroscena sulla chiusuira di una compagnia e questo spesso comporta accuse mirate ad altri. L'unica cosa che possono ottenere è uno schiaffo morale da SE.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6014692
    sonanon vedo dove possa esservi pubblicità in tutto questo. E' prassi comune rendere pubblico il retroscena sulla chiusuira di una compagnia e questo spesso comporta accuse mirate ad altri. L'unica cosa che possono ottenere è uno schiaffo morale da SE.
    hanno chiuso un' anno e passa fa uscirsene propio adesso con questa notizia e non all' epoca è voler far parlare di se. Presumo che tra poco seguiranno notizie del loro prossimo progetto.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6014718
    Lylot72hanno chiuso un' anno e passa fa uscirsene propio adesso con questa notizia e non all' epoca è voler far parlare di se. Presumo che tra poco seguiranno notizie del loro prossimo progetto.

Se la roba gliela domandano oggi loro rispondono oggi.

Non è che mettono su un conferenza stampa, eh.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6014805
    sonastando a loro, Grin inviò degli artwork di FF12 a SE, la quale li giudicò poco in linea con lo stile della serie....

comunque andrebbe sentita anche l'altra campana, ma le accuse dei 2 Andersson sono pesantucce e mettono il colosso giapponese in ridicolo...ancora più in ridicolo, a onor del vero.

Siamo d'accordo.

Il punto è che le accuse dei due fratelli sono rivolti ad una società che ora come ora sta ridotta così.

In tale ottica prendono tutto un'altro significato, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Notizia Bionic Commando: Gli ex-Grin contro Square Enix

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina