1.     Mi trovi su: Homepage #6015194
    FotoneNiente PlayStation 4 per Sony, il nuovo hardware è portatile.
    Mi sa che qualcuno è svenuto :asd:

News prevedibile comunque (per quanto non dubiti che PS4 sia in sviluppo)
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6015249
    Boh. Tanto, prima del lancio/presentazione di qualsiasi hardware c'è il solito carosello di smentite, voci, etc, etc...

In ogni caso ribadisco che secondo me Sony cercherà di lanciare una nuova PlayStation quando avrà un nuovo tipo di "formato" a spingerla.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6015284
    è normale, si parla di homeconsole e l altro ti risponde in merito al portatile ( gia annunciato e presentato da tempo ) ma perfavore :D diciamo piuttosto che 'a male interpretarsi' sono stati i capoccia della Sony fra loro, e che ora tirano in mezzo Vita per coprire la gaf. Ps4 non è solo in via di sviluppo, ma a livello prototipale è gia in mano ad alcuni team interni selezionati.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6015300
    Castelli, penso che il tempo dei nuovi formati a tutti I costi sia un po finito no? Un po' come quello delle scelte hw sperimentali. Vita a sua volta ha abbandonato i formati astrusi, il bluray rulla ma non ha ancora soppiantato I dvd. Uccidere il bluray fra un paio d anni, proprio ora che funziona, la vedo una strada sconveniente per Sony.Credp invece che potenzieranno il servizio di DD, stavolta con qualche grado di sicurezza in piu per l utente e per non tagliarsi fuori dai negozi fisici si può sempre bollare il bluray come "3D" cosi da supportare al meglio l'arrivo delle imminenti TV 3d autostereoscopiche.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6015328
    Mi pare ovvio che PS4 sia in cantiere.
    Tuttavia, tralasciando CPU e GPU che saranno sicuramente adeguati, se piazzano un lettore blu che non rappresenti un collo di bottiglia e si dimostrano un po' più generosi in quanto a RAM, potrebbero anche farcela una buona volta a produrre un console che non presenti qualche rogna.
    Ma secondo me aspetteranno le prime specifiche MS e si muoveranno di conseguenza in modo da introdurre una PS4 praticamente uguale all'xbox720.
    Di certo non punteranno alla potenza nuda e cruda; tanto s'è visto che non serve a nulla.
    Oddio, al massimo, potrebbero puntare sulla potenza se decidono di uscirsene con la nuova PS decisamente in ritardo rispetto al diretto concorrente (ed intendo un ritardo più sostanzioso dell'ultima volta).
  6. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6015337
    autostereoscopiche? e che sarebbero!? O_O cmq oddio il nome a me non piace per niente! ma si può chiamate ps vita? -.- playstation vita?! -.- no vi giuro suona troppo male :| cmq dopo aver sentito il rumour e ribadisco spero sia un rumour (come quello del nome) che la memoria è stata abbassata a 256 mb, sono un po' triste e non più così fomentato dal nuovo arrivo!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6015387
    @ XESIRROM
    Autostereoscopiche significa che non ci sara bisogno degli occhialini,IMHO pero è una tecnologia ancora acerba (vedi 3DS),i rumors sul downgrade della memoria sono infondati,gia smentiti da SONY,il nome PSvita è curioso,ma gia mi suona famigliare,anche se avrei preferito solo PLAYSTATION come il prototipo.
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6015391
    XESIRROMautostereoscopiche? e che sarebbero!? O_O cmq oddio il nome a me non piace per niente! ma si può chiamate ps vita? -.- playstation vita?! -.- no vi giuro suona troppo male :| cmq dopo aver sentito il rumour e ribadisco spero sia un rumour (come quello del nome) che la memoria è stata abbassata a 256 mb, sono un po' triste e non più così fomentato dal nuovo arrivo!

Il rumor della ram è stato smentito... più che altro non mi pare avessero dichiarato la ram effettiva... :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  9. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6015455
    V-JOLT_Comunque da vedere è bellissima!

Beh, in quanto a design non si discosta molto da una classica psp :))
    Piuttosto se vogliono vendere un po' è bene che adottino un prezzo aggressivo...in mercato smartphone è molto molto agguerrito ed ho paura che le classiche console portatitli faranno molta fatica.

Notizia PSP2: Il nuovo hardware di Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina