1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6015548
    bello ma un po' palloso e ridondante, comunque bello, devo ancora finirlo però questo primo capitolo della storia di Guerra! Vediamo un po' come se ne usciranno col secondo!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #6016573
    Ma davvero Darksiders palloso e ridondante? Credo sia uno dei giochi col gameplay più variegato di questa generazione, poco originale di certo visto che mutua il suo gameplay da varie produzioni, ma fa dell'integrazione di questi elementi la sua forza.

Personalmente gradirei
    - un level design eccelso come il precedente
    - un gameplay strutturato con ancor più variegazione di situazioni
    - un più approfondito sistema di gestione delle risorse e magari di crescita delle abilità e armi (orsù, è più rpg questo di mass effect...)
    - un setting differente (magari come nella intro dell'uno, nel tempo in cui gli esseri umani ci sono ancora) e una trama più snella e comprensibile
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #6020110
    bibbi 76http://www.youtube.com/watch?v=sat33hyAVA0
    Indubitabilmente mio ;)
    Non mi è ben chiaro come questo capitolo si ricollegherà (anche temporalmente) alla trama del primo, che era abbastanza fumosa e lasciava in sospeso alcuni interrogativi.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6020136
    Zendol'hanno tolto....l'importante è che ci sarà.........GUERRRRRRAAAAAA
    In realtà il protagonista sarà il fratello Death, speravo anch'io nella presenza (anche) di War.
    Riguardando il trailer e provando a capire il commento, può essere che si svolga nel periodo in cui War rimane incosciente dopo la sua falsa evocazione, mentre la Terra viene distrutta.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.

Notizia Darksiders 2: Darksiders 2 si svelerà all'E3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina