1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6016166
    bibbi 76Hanno lo studio in un bordello di Shinjuku, fai te....XD
    Le due vette del filmato, secondo me:
    - 'hey guarda, Morgan Freeman!' e
    - 'senti, so che vuoi provare il gioco, ma come vedi stiamo lavorando duramente' (col bordello tipo Yakuza nella stanza attigua agli studi)...

Tra l'altro, si intravedono personaggi quantomeno loschi negli artwork...
  2.     Mi trovi su: Homepage #6016170
    Niente E3, che peccato... :(
    Fermo restando che mi ispira tipo ZERO per quel che si è visto.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #6016188
    Mdk7Niente E3, che peccato...
    Fermo restando che mi ispira tipo ZERO per quel che si è visto.

Miscredente, ti ispirava zero anche Vanquish ma poi....XD Cmq piena fiducia per Itagaki, anche perchè finora ha tirato fuori solo dei gran bei pezzi di gameplay.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #6016201
    bibbi 76Miscredente, ti ispirava zero anche Vanquish ma poi....XD Cmq piena fiducia per Itagaki, anche perchè finora ha tirato fuori solo dei gran bei pezzi di gameplay.

No aspetta, Vanquish mi ispirava POCO.
    Questo zero, Anarchy Reigns pochissimo. :toghy:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5.     Mi trovi su: Homepage #6016212
    Mdk7No aspetta, Vanquish mi ispirava POCO.
    Questo zero, Anarchy Reigns pochissimo. :toghy:

Allora te lo appoggio. Comunque hai ragione, meglio partire pessimisti e avere grosse sorprese a tempo debito, è che con Itagaki di mezzo non ce la faccio a pensare in maniera negativa. T__T
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6016221
    bibbi 76Allora te lo appoggio. Comunque hai ragione, meglio partire pessimisti e avere grosse sorprese a tempo debito, è che con Itagaki di mezzo non ce la faccio a pensare in maniera negativa. T__T
    Sinceramente, manco io.

Sono dell'idea che pure presentasse il tie-in di Danny Moccolino Scavabuchi al Parcoggiochi, riuscirebbe ad hyparmi a prescindere.
  7.     Mi trovi su: Homepage #6016227
    No ma attenzione: io nel Tomonobu ho MASSIMA fiducia (mentre Hayashi mi è sempre sembrato un pirletta, e dopo quella sola titanica di Metroid: Other M ho avuto una dolorosa conferma), è che proprio nello specifico mi dice poco questo progetto.
    Mi aspettavo un setting più originale ed una direzione artistica un filino più ricercata, delirante ed atipica, ecco tutto...
  8.     Mi trovi su: Homepage #6016365
    Mdk7No ma attenzione: io nel Tomonobu ho MASSIMA fiducia (mentre Hayashi mi è sempre sembrato un pirletta, e dopo quella sola titanica di Metroid: Other M ho avuto una dolorosa conferma), è che proprio nello specifico mi dice poco questo progetto.
    Mi aspettavo un setting più originale ed una direzione artistica un filino più ricercata, delirante ed atipica, ecco tutto...

:rolleyes:

Tornando in topic io dico che Hard Gay meriterebbe palcoscenici più prestigiosi come la conferenza E3 della Konami... :asd:

Devil's Third: Itagaki + Hard Gay + TGS...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina