1. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6015670
    Molto interessante il nuovo sistema difensivo, se ho capito bene, una prima pressione del tasto del pressing fa sì che il difensore temporeggi sull'avversario, mentre una seconda pressione dal tasto lo fa intervenire con un contrasto.
    A questo punto presumo che il tempismo nell'intervento sia importante e che un eventuale errore comporti un intervento a vuoto.
    Sembra molto più profondo come sistema.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  2. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6015726
    Ho letto altre anteprime, vorrei sapere dal redattore se conferma queste cose.
    Il raddoppio di marcatura è sempre presente, meno invasivi rispetto a FIFA 11 e si attiva premendo il tasto RB.
    Tasto A per far temporeggiare il difensore, quando si vuole intervenire tasto X, se l'attaccante ci supera si può ripremere la X per tentare (tramite nuove animazioni) di fermare comunque l'avversario, tipo allungando il braccio per fare ostruzione o tirandogli la maglia facendo fallo.
    Cross non più a banana, ma belli tesi.
    Aumentate le dimensioni del terreno di gioco.
    Diminuito il ritmo di gioco e il pressing avversario.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6016014
    Bellissima la nuova tecnica di difesa (dovrò abituarmi perchè io sono un abbonato del raddoppio) , ma sicuramente con una difesa del genere sarà magari anche più agevole per un attaccante temporeggiare ed infilare il difensore che si butta in una scivolata fuori tempo :)

Se poi vedo un terzino al 86 che si stira correndo in fascia ( magari con tanto di animanzione della gambetta trascinata)... allora è il massimo!!!
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  4. meno chiacchiere,piu' cibo  
        Mi trovi su: Homepage #6016048
    Direi che ci sono tutti i presupposti per stare incollati davanti allo schermo per tutto l' anno che viene...confido che questi benefici apportati al game play siano ben testati .Speriam che migliorino il club e magari una modalita' carriera da gestire e giocare on-line...sarebbe il massimo..day 1 a prescindere
    Qui dove dominano le aquile lasciate ogni speranza o voi che entrate. Perche' sei cosi serio?!
  5.     Mi trovi su: Homepage #6016256
    Sperando non faccia la fine del mio FIFA 11, il quale si è rotto misteriosamente da solo.

Tornando in tema, che migliorino
    A) Le espressioni faccioli, orribili
    B)il commento in italiano, pessimo
    C) gli infortuni, ti fanno un fallo di brutto e non ti fai nulla, contrasto comune e fermo 60 giorni (bene il fatto che l'abbiano capito come prontamente citato in quest'articolo)

Ottimo articolo. ;-)
    <!> FanLover - Sonaro Tutelato <!>
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6016267
    RikuX7Sperando non faccia la fine del mio FIFA 11, il quale si è rotto misteriosamente da solo.

Tornando in tema, che migliorino
    A) Le espressioni faccioli, orribili
    C) gli infortuni, ti fanno un fallo di brutto e non ti fai nulla, contrasto comune e fermo 60 giorni (bene il fatto che l'abbiano capito come prontamente citato in quest'articolo)

Ottimo articolo. ;-)

i cross letali sul secondo palo no?
    il tiro controllato sgavo come il pallonetto dei capitoli scorsi?
    il vantaggio?
    il centrocampo inesistente?
    il pressing imbarazzante?
    un netcode ridicolo?
    un gioco aereo mal calibrato?
    massì va, speriamo nel commento e nelle espressioni, il resto sono solo sbavature, è un ottimo titolo...
  7.     Mi trovi su: Homepage #6016378
    RikuX7

Ecco,la telecronaca italiana è davvero "ferma" da anni,anzi mi pare quasi peggiorata.Speriamo in passi avanti anche qui.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6016579
    Qui si vede di sfuggita qualche spezzone di gameplay.
    Tecnicamente mi pare abbiano migliorato l'illuminazione, poi la telecamera è sicuramente cambiata ed il campo sembra più grande. Adesso bisogna vedere se è solo l'effetto della nuova visuale o se è effettivamente così.

Anteprima FIFA 12: FIFA è sempre più in palla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina