1.     Mi trovi su: Homepage #6015614
    JPSParliamo di FIFA 12 con il C.T. David Rutter.

BUG a parte, si vede che ci tengono a migliorare. e parecchio. In questa intervista Rutter (post -> :toghy: )
    espone praticamente TUTTI i problemi di Gameplay che abbiamo sempre segnalato, dalle difese ballerine ai pressing asfisianti, e credo, c'è la buona intenzione di rallentare il gioco.

Attendiamo Seabass? :|3 :rotfl:

feel the Viva la revolucion difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #6015626
    Aspetta... fino a ieri si parlava di copie wonka e ci si accusava di non essere capaci a giocare. Fino a ieri ieri, eh.
    Oggi invece ammettono tranquillamente che il gameplay di FIFA11 è da rivedere proprio nei difetti di cui parlavamo noi su questo forum?
  3.     Mi trovi su: Homepage #6015662
    PiccoloAspetta... fino a ieri si parlava di copie wonka e ci si accusava di non essere capaci a giocare. Fino a ieri ieri, eh.
    Oggi invece ammettono tranquillamente che il gameplay di FIFA11 è da rivedere proprio nei difetti di cui parlavamo noi su questo forum?
    Beh un conto è migliorare e ammettere i propri "Sbagli", un conto è dire che FIFA 11 è lammerda.

ci sono 7 mari, 40 fiumi, 8 laghi, un torrente e una fonte dell'eterna giovinezza di mezzo.

feel the tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il" difference
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6015748
    WishmasterBeh un conto è migliorare e ammettere i propri "Sbagli", un conto è dire che FIFA 11 è lammerda.

ci sono 7 mari, 40 fiumi, 8 laghi, un torrente e una fonte dell'eterna giovinezza di mezzo.

feel the tra il dire e il fare c'è di mezzo "e il" difference

Questa volta non ti quoto: quello che Rutter vuol migliorare per molti è lammerda e per altri no! Ma il succo non cambia: parliamo sempre e comunque delle stesse cose...
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6015753
    PiccoloAspetta... fino a ieri si parlava di copie wonka e ci si accusava di non essere capaci a giocare. Fino a ieri ieri, eh.
    vedrai che in confronto con Fifa 13 sarà impietoso; solo che lo sapremo a giugno 2012... :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #6015794
    Great75Questa volta non ti quoto: quello che Rutter vuol migliorare per molti è lammerda e per altri no! Ma il succo non cambia: parliamo sempre e comunque delle stesse cose...
    Statisticamente, mi pare che ci si lamenti in gran quantità di un pressing troppo asfisiante, di un ritmo troppo veloce e difese ballerine. chiaro che non sarà il 100% dell'utenza, ma un netta porzione si.

Cambiare il sistema di pressing è una cosa EPOCALE, poi sarà da vedere come stanno realizzando, ma non si può dire che non si stiamo impegnando o che si stiano sedendo sugli allori...(come fece qualcun'altro :rolleyes: ).

feel the migliorata la fase offensiva: " a 'nfame!!! a fio de na.... " difference
  7. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6015817
    WishmasterStatisticamente, mi pare che ci si lamenti in gran quantità di un pressing troppo asfisiante, di un ritmo troppo veloce e difese ballerine. chiaro che non sarà il 100% dell'utenza, ma un netta porzione si.

Cambiare il sistema di pressing è una cosa EPOCALE, poi sarà da vedere come stanno realizzando, ma non si può dire che non si stiamo impegnando o che si stiano sedendo sugli allori...(come fece qualcun'altro :rolleyes: ).

feel the migliorata la fase offensiva: " a 'nfame!!! a fio de na.... " difference
    non cambiare discorso... :asd: ...qui si discute del metro di guidizio usato da alcuni utenti piuttosto che altri! Rutter ammette che ci sono delle cose che vanno corrette (lo disse dei colpi di testa dopo un paio di mesi dall'uscita di fifa 11... :rolleyes: )...ed ovviamente una parte osanna Rutter perchè parla di cose da correggere, mentre un'altra parte di utenti sis ente preso per il culo eprhcè le stesse cose (anche se enfatizzandole) le dice da quando è uscito il gioco, ricevendo in cambio solo ...insulti (chiamiamoli così).
    Io non mi aspetterei mai Rutter che dice "ragazzi, chiediamo scusa ma Fifa 11 era un gioco davvero brutto e pieno di bug...oserei dire una merda...bla bla bla..."
    Semmai dovesse succedere una cosa del genere, regalo un'edizione di fifa al primo che posta la notizia...
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6015852
    Io ho postato nel topic dell'anteprima, se discutiamo qui riporto cosa ho scritto.

Molto interessante il nuovo sistema difensivo, se ho capito bene, una prima pressione del tasto del pressing fa sì che il difensore temporeggi sull'avversario, mentre una seconda pressione dal tasto lo fa intervenire con un contrasto.
    A questo punto presumo che il tempismo nell'intervento sia importante e che un eventuale errore comporti un intervento a vuoto.
    Sembra molto più profondo come sistema.

Ho letto altre anteprime, vorrei sapere dal redattore se conferma queste cose.
    Il raddoppio di marcatura è sempre presente, meno invasivo rispetto a FIFA 11 e si attiva premendo il tasto RB.
    Tasto A per far temporeggiare il difensore, quando si vuole intervenire tasto X, se l'attaccante ci supera si può ripremere la X per tentare (tramite nuove animazioni) di fermare comunque l'avversario, tipo allungando il braccio per fare ostruzione o tirandogli la maglia facendo fallo.
    Cross non più a banana, ma belli tesi.
    Aumentate le dimensioni del terreno di gioco.
    Diminuito il ritmo di gioco e il pressing avversario.

Aggiungo, eliminato l'effetto calamita dopo un rimpallo.
    Migliorata notevolmente la fisica della palla.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  9. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6015915
    fashionIo ho postato nel topic dell'anteprima, se discutiamo qui riporto cosa ho scritto.

Molto interessante il nuovo sistema difensivo, se ho capito bene, una prima pressione del tasto del pressing fa sì che il difensore temporeggi sull'avversario, mentre una seconda pressione dal tasto lo fa intervenire con un contrasto.
    A questo punto presumo che il tempismo nell'intervento sia importante e che un eventuale errore comporti un intervento a vuoto.
    Sembra molto più profondo come sistema.

Ho letto altre anteprime, vorrei sapere dal redattore se conferma queste cose.
    Il raddoppio di marcatura è sempre presente, meno invasivo rispetto a FIFA 11 e si attiva premendo il tasto RB.
    Tasto A per far temporeggiare il difensore, quando si vuole intervenire tasto X, se l'attaccante ci supera si può ripremere la X per tentare (tramite nuove animazioni) di fermare comunque l'avversario, tipo allungando il braccio per fare ostruzione o tirandogli la maglia facendo fallo.
    Cross non più a banana, ma belli tesi.
    Aumentate le dimensioni del terreno di gioco.
    Diminuito il ritmo di gioco e il pressing avversario.

Aggiungo, eliminato l'effetto calamita dopo un rimpallo.
    Migliorata notevolmente la fisica della palla.

aggiungerei così di primo impatto:
    1) quando il nostro portiere ha la palla fra le amni, l'avversario non DEVE avere nessuna possibilità di gironzolargli intorno
    2) ridurre al minimo la percentuale di respinte sui piedi dell'avversario da parte del portiere: anche se ci sono 48 difensori, la palla finisce sempre a quell'unico attaccante avversario che si trova in area di rigore
    3) rinvii un pò più precisi: rilancio del nostro portiere con i piedi, testa dell'avversario e contropiede...
    4) se possibile, basta vedere i portieri che si gettano a terra perchè "prevedono" dove andrà il pallone...
    5) tiri a giro da abolire o comunque da rivedere...
    6) colpi di testa degli attaccanti da rivedere: troppi gol sui cross...
  10.     Mi trovi su: Homepage #6016030
    Great75non cambiare discorso... :asd: ...qui si discute del metro di guidizio usato da alcuni utenti piuttosto che altri! Rutter ammette che ci sono delle cose che vanno corrette (lo disse dei colpi di testa dopo un paio di mesi dall'uscita di fifa 11... :rolleyes: )...ed ovviamente una parte osanna Rutter perchè parla di cose da correggere, mentre un'altra parte di utenti sis ente preso per il culo eprhcè le stesse cose (anche se enfatizzandole) le dice da quando è uscito il gioco, ricevendo in cambio solo ...insulti (chiamiamoli così).
    Io non mi aspetterei mai Rutter che dice "ragazzi, chiediamo scusa ma Fifa 11 era un gioco davvero brutto e pieno di bug...oserei dire una merda...bla bla bla..."
    Semmai dovesse succedere una cosa del genere, regalo un'edizione di fifa al primo che posta la notizia...
    Se parliamo di giudizio io ti dico:

FIFA 11 è un gran gioco, che continuo a giocare dal D1.

FIFA 11 è esente da difetti? NO.

FIFA 11 era il miglior gioco di calcio disponibile l'anno scorso? SI.

Le modifiche proposte in FIFA 12 colmano le lacune dell'11? PARREBBE DI SI (e non solo dalla ovvia propaganda di chi il gioco lo fa, ma di direi tutte le testate giornalistiche che l'hanno provato).

FIFA 12 sarà l'ennesimo update delle licenze? PARREBBE DI NO (e non solo dalla ovvia propaganda di chi il gioco lo fa, ma di direi tutte le testate giornalistiche che l'hanno provato).

La grandezza (ovviamente teorica) del 12, non mina assolutamente alla bontà dell'11, in quanto già netto miglioramento del 10, che era miglioramento del 09....etc.. etc..

Rutter dice: abbiamo provato, sbagliato, stiamo correggendo e migliorando.

Non è cosa da poco.

feel the La paura fa 12 difference
  11.     Mi trovi su: Homepage #6016078
    WishmasterSe parliamo di giudizio io ti dico:

FIFA 11 è un gran gioco, che continuo a giocare dal D1.

FIFA 11 è esente da difetti? NO.

FIFA 11 era il miglior gioco di calcio disponibile l'anno scorso? SI.

Le modifiche proposte in FIFA 12 colmano le lacune dell'11? PARREBBE DI SI (e non solo dalla ovvia propaganda di chi il gioco lo fa, ma di direi tutte le testate giornalistiche che l'hanno provato).

FIFA 12 sarà l'ennesimo update delle licenze? PARREBBE DI NO (e non solo dalla ovvia propaganda di chi il gioco lo fa, ma di direi tutte le testate giornalistiche che l'hanno provato).

La grandezza (ovviamente teorica) del 12, non mina assolutamente alla bontà dell'11, in quanto già netto miglioramento del 10, che era miglioramento del 09....etc.. etc..

Rutter dice: abbiamo provato, sbagliato, stiamo correggendo e migliorando.

Non è cosa da poco.

feel the La paura fa 12 difference

Wish, quest'anno mando avanti te! Come teee... non c'è nessuuunooo... :felix:

Speciale FIFA 12: La rivoluzione del pallone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina