1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6015616
    Sembrano davvero ottime, sia esteticamente che per prezzo... da noi le piazzerebbero sicuramente a 130€ (infamous 2 docet).... c'è un Epic Fail però... il 7.1 non va quando vedi i film in Blu Ray :/
    é prettamente ludica come cuffia.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6015620
    ma looooooooool 100 euro in italia sicuro, 130 è troppo ci sono modelli migliori per quel prezzo! Cmq se invece stessero sulle 70euro oh beh, le farò sicuramente mie, altrimenti punto a quelle di gamestop e basta! Tanto come dice sixellino i blue ray ed il 7.1 mi pare on vadano d'accordo!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6015732
    Stefano CastelliEh... dopo la fregatura della soundbar ufficiale ci andrei un attimino cauto. :)

Fregatura? Per quanto costa direi che suona piuttosto bene, le altre soundbar costano minimo 349€ (come la sony HT-CT350€), ma occupano piu spazio e hanno il subwoofer.

Per averne una vera soundbar bisogna spendere almeno 500€ secondo me, ma sono piu ingombranti, ma dipende da cosa si è abituati ad ascoltare e da quanta qualità si vuole; qualità che si fa pagare, ci sono delle yamaha che costano 1500€ o piu.
    Registrato il 25/10/2001
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6016219
    Urca, risolverei il problema di mancanza microfono+partire notturno con volume al minimo...mmm.. attendo recensioni e prezzo ^^
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #6116530
    SixelAlexiSmolto molto fighe.

Sì. Se la qualità dovesse risultare inferiore agli altri modelli sony(quelle con box dedicato) c'è da dire che l'integrazione con la ps3 è senz'altro un punto a suo favore, e poi ovviamente hanno il microfono incluso.
    :)
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Notizia PlayStation 3: Cuffie 7.1 ufficiali per PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina