1.     Mi trovi su: Homepage #6016700
    Ma xhe font hanno usato?

Snajder sembra un incrocio tra Rooney e Palacio
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #6016761
    Cortosperiamo che riportino la giocabilità ai fasti di ps2... poi i volti possono essere pure brutti e i nomi storpiati...
    io dubito fortemente che quest'anno pes 2012 sarà migliorato ulteriormente...o comunque non per come lo vorremmo... però a sto giro voglio partecipare alla beta...
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6016802
    L' ultima immagine fa parte del dlc di Mortal Kombat....
    Comunque ribadisco che forse quest' anno sara' il primo anno senza titoli calcistici...Pes 2011 mi ha divertito, ma non voglio per il 2012 migliorie del kaiser sbandierate tanto per far sbrodolare fanboy con i paraocchi...ci deve essere la SOSTANZA.
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6016810
    Insert CoinL' ultima immagine fa parte del dlc di Mortal Kombat....
    Comunque ribadisco che forse quest' anno sara' il primo anno senza titoli calcistici...Pes 2011 mi ha divertito, ma non voglio per il 2012 migliorie del kaiser sbandierate tanto per far sbrodolare fanboy con i paraocchi...ci deve essere la SOSTANZA.

è probabile che sia lo stesso per me... per il fatto che ho abbandonato il calcio giocato e mi sono riappassionato al tennis, mi dedicherò a top spin... magari comprerò fifa o pes a prezzo budget... a meno che i pregi dei titoli konami o ea superino di gran lunga i difetti...
  5.     Mi trovi su: Homepage #6016825
    Great75non riesco a vedermi senza imprecazioni contro seabass e/o rutter...
    Io l'ho fatto. salto da PES 6 a FIFA 2010.

Si vive lo stesso. :)

feel the calcialpallone difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6016953
    Great75io lo farei, ma non solo non riesco a stare senza almeno un calcistico ma c'è anche mio figlio che comunque vuole giocarci...sicchè sono fregato comunque... :-|
    Bella sfiga :DD

feel the Figlio meraviglio difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  7. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6017100
    Comunque probabilmente la beta ci sara' ad agosto...come lo scorso anno...e una corposa demo giocabile ( si spera di 10 minuti come la volta scorsa ) una 20ina di giorni prima dell' uscita dei negozi, dove si potra' testare pad alla mano questi fantomatici miglioramenti....anche se per poter giudicare un gioco bisognerebbe provarlo per bene prima di sputare sentenze ( positive o negative che siano )
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

Notizia Pro Evolution Soccer 2012: PES 2012 nelle prime immagini

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina