1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6016472
    Ciao ragazzi, mi chiedevo come mai ancora non ci fosse un sito mobile di videogame.it :( purtroppo sui miei vecchi cellulari come il touch diamond quando visualizzo next è tutto minuscolo in quanto il sito non viene reindarizzato sulla sua controparte mobile, in quanto non ce n'è :( però è un peccato! Perché non farla?! Alla dfine mi leggerei volentieri tutti gli articoli e le news comodamente in giro o al bagno :( invece c'ho sempre tremila articoli da leggere in coda che non ho mai troppo tempo e soprattutto leggere con la mia sedia al pc è scomodissimo :|

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6018172
    Personalmente i siti mobile li detesto, anche sull'ansa ad esempio, collegandosi al sito da telefono si viene sempre reindirizzati sul mobile, e puntualmente carico la versione classica.
    Preferisco di gran lunga una formattazione delle pagine che permetta una buona visione a tutto schermo dei contenuti del sito e fare doppio tap (zoom) su ciò che mi interessa, ovviamente "de gustibus non disputandum est", ma oggettivamente lo schermo del diamond è piccolo per permettere tutto ciò (ha oramai quasi 4 anni quando internet mobile cioè era agli albori) i device più moderni sono sempre più "desktop friendly" per consentire di surfare tra i siti nella loro interezza (non a caso la direzione presa è quella dei 4") e dei siti in versione mobile (che furono creati non tanto per adattarsi agli schermi quanto perchè più leggeri dei fratelli maggiori)ad oggi non vedo una gran necessità, considerando anche il fatto che la rete mobile ad oggi gode di velocità di tutto rispetto.
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6019598
    si ho capito ma io proprio quello intendo, sti cavoli dei cellulari di nuova generazione scusa eheh, me lo paghi tu ahah?! ho quello da tanto e quello mi basta per ora che non c'ho una lira e per l'appunto siccome la maggior parte dei siti me li fa vedere in versione mobile, mi chiedevo perché questo che è quello a cui tengo di più, dove vorrei leggere sempre tutte le recensioni, le anteprime, gli articoli, le news senza spaccarmi la schiena per leggere pagine e pagine, mi chiedevo appunto come mai non funzionasse o se c'era un modo per farlo diventare mobile e non lo conosco io!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6034853
    MoRbOCi mancherebbe, nessuno ti dice di cambiare telefono, peró é anche ovvio che sbattersi per fare un sito mobile quando il trend generale é un'altro, é inutile

Forse per "sito mobile" lui intende una versione ultra-semplificata (pochissima grafica) da consultare a colpi di click. In tal caso farlo sarebbe estremamente semplice. È tutto su database, si tratta di creare qualche layout stra-semplice e via, saltando magari sezioni e contenuti pesanti che comunque un telefono del genere non gestirebbe bene.
  5. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6041754
    zamponeForse per "sito mobile" lui intende una versione ultra-semplificata (pochissima grafica) da consultare a colpi di click. In tal caso farlo sarebbe estremamente semplice. È tutto su database, si tratta di creare qualche layout stra-semplice e via, saltando magari sezioni e contenuti pesanti che comunque un telefono del genere non gestirebbe bene.

Si, intende quello, ma come vi dicevo al momento non è in programma a breve.
    F.

► Navigazione tramite cellulare non ultima moda!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina