1. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6016887
    mamma mia questa è pessima:armi e dlc esclusivi naturalmente a pagamento:canone mensile!che tristezza commentare queste notizie.ho sempre preso cod ma mai ho preso i dlc a pagamento,questa è assurda e sono stra convinto che avrà pure successo come iniziativa.
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6016943
    thegreatpretenderappunto...

o che ti devo dire. Compro 1 gioco al mese, e mai a prezzo pieno (promo o uk). 5€ al mese per un servizio di un gioco che mi dura anche 2 anni posso spenderli penso. Poi se non c'è da pagare i dlc la cosa si fà pari.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6016958
    Nick_Stormo che ti devo dire. Compro 1 gioco al mese, e mai a prezzo pieno (promo o uk). 5€ al mese per un servizio di un gioco che mi dura anche 2 anni posso spenderli penso. Poi se non c'è da pagare i dlc la cosa si fà pari.
    no ma era per dire che avrà successo come iniziativa,se il gioco ti
    piace e ci vuoi investire mica c'è niente di male.a me è capitato di
    fare un pò di conti con gears of war 2 di cui ho preso tutti i dlc
    usciti a cui ho aggiunto il prezzo della limited edition pal ita.il
    risultato è stato sconcertante.pian piano questi ci spennano ben bene e
    neanche ce ne accorgiiamo perchè ci tolgono quattrini poco per volta.
  4. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6016960
    SharkFRAMerita un commento questa notizia? Merita un commento Actimel? Merita un commento il canone mensile per delle caratteristiche che in altri giochi sono date gratis?

Secondo me no...mi limito a citare il sommo poeta
    http://www.youtube.com/watch?v=Csi4BT3CCK8

dove c'è gusto ahimè non c'è perdenza
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6016995
    già trovo un'aberrazione l'online a pagamento di microsoft, una follia dei tempi moderni, figuriamoci sto cod elite. Ma loro fanno bene: hanno dimostrato di vendere un videogioco che più che videogioco è una dose di droga per i consumatori, giusto spremerli più che possono. Finché la gente paga, hanno ragione loro.
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #6017001
    Che vergogna.
    Dovessi eventualmente acquistare il titolo, ovviamente sta roba se la possono tenere allegramente.
    Activision si dimostra per quello che è, una sh incapace e che cerca esclusivamente di guadagnare senza offrire nulla in cambio a suoi clienti.
    Spero sempre di più che Battlefield 3 gli dia una mazzata fra i denti, magari servirebbe a farli tornare sulla terra a sti ingordi.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

Notizia Call of Duty: Modern Warfare 3: Nuovi dettagli su Call of Duty Elite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina