1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6016845

<i class="bbc">Horrifying and compelling.
    An unashamedly mature title in a sea
    of family-friendly offerings on Kinect for the first time, Rise of Nightmares
    takes you into a cinematic world of horrific blood and violence.

Unique
    motion controls.
    Use your whole body to fight the undead horde with physical
    brutality. Rise of Nightmares is an intensely immersive experience that brings
    horror to life like never before.

Explore and investigate.
    Navigate
    through Viktor’s castle with free movement control, uncover the secrets held
    within and delve deeper into his the mind of a madman.

Deep and varied
    gameplay.
    Master the different fighting styles and various weapons, stealthy
    sneaking and puzzle-solving. Will you fall into the mansion’s traps or lure the
    undead into one of your own?</i>

<i class="bbc">Rise of Nightmares promette un’esperienza di gioco da brividi grazie a una trama
    horror molto intensa e al supporto della nuova tecnologia Kinect.

Il
    giocatore dovrà utilizzare il suo intero corpo e sperimenterà paura e tensione
    senza precedenti, in questa avventura horror in prima persona.</i>

A parte tutto...sara' un titolo sufficente o una porcata come il primo picchiaduro uscito per la periferica?

PS. Se esiste gia' un topic si puo' vaporizzare tranquillamente il mio :)
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2.     Mi trovi su: Homepage #6016941
    atmo che? a me pare un trailer dei vari horror inutili che inzozzano i cinema ogni anno; 4 urla, due salti sulla sedia, la maledizione x, il mostro y.
    E poi del gioco qui che si vede? sono curioso di capire come hanno implementato il "movimento libero" , l' inventario e la lotta, speriamo non sia farraginoso e che la paura sia dettata dall' angoscia prodotta dal gioco e non da quella che i comandi siano ridicoli.
    E poi effettivamente.................... a luce accesa.......mmmm................ e vabbè diamogliela sta possibilitàperò io rivorrei The Suffering......
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #6017240
    “Si tratta di un gioco horror in cui i giocatori assumono il ruolo di un turista americano che deve salvare sua moglie da uno scienziato pazzo. Da una prospettiva in prima persona, i giocatori usano manganelli, coltelli, asce e motoseghe per uccidere creature simili a zombie e mostri sfigurati nell’ambientazione di una grande casa. Il combattimento è enfatizzato da schizzi esagerati di sangue, e i danni risultano spesso in smembramenti o decapitazioni – parti di corpo amputate talvolta rotolano sul terreno. Alcune sequenze e Cutscene mostrano atti di violenza ancora più intensa: un uomo urla mentre una lancia impala il suo corpo; la mano trattenuta di un personaggio viene tagliata prima di ucciderlo; un personaggio (tagliato a metà) nuota in una pozza di sangue; un soldato è squarciato da un mostro, causando un’inondazione di sangue sullo schermo ecc...ecc..

Grazie al supporto del Kinect, riusciremo a vivere una esperienza, per quanto detto, coinvolgente e che lascerà il segno. Potremo muoverci liberamente negli scenari combattendo, nel contempo, schiere di zombie tramite l'utilizzo di svariate armi che troveremo proseguendo nell'avventura. Dovremo risolvere anche enigmi, evitare trappole e capire il motivo per cui lo scienziato ha rapito la donna.

"bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4.     Mi trovi su: Homepage #6017249
    SharkFRA???
    Il Kinect funge con l'infrarosso...ti vede benissimo, o meglio: vede i movimenti senza problemi, ma non riesce a fare il riconoscimento visivo
    Tra l'altro...impressive l'immagine della griglia di punti che il Kinect proietta sulla stanza:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #6017253
    Ci siamo comunque, se anche titoli come questo Rise (strombazzati parecchio l'anno scorso) deluderanno allora il kinect sarà davvero da buttare nel cesso.

L'ora della verità.
  6.     Mi trovi su: Homepage #6017262
    Comunque, attendo con trepidazione Kinect Sports 2 e Dance Central 2. Con l'esperienza accumulata con i primi episodi, possono uscire delle gran belle esperienze.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

Zombie e Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina