1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6016866
    Rinfrescatemi la memoria su SCE London...

PS - come ho già scritto nell'altro topic, poi, questo quasi-annuncio mi porta a speculare sulla seconda collection HD menzionata in calce ai rumor relativi al remake di Devil May Cry: 'dirty (filter...), dark (Mirror?) and dangerous (Logan...).'
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6016873
    Qui ci metterei un bel "boh?"

La saga ha perso lo smalto di un tempo e sopratutto Sony ha ormai un sacco di videogame di stampo militare o simile: ha senso crearne un altro quando magari può concentrarsi un momento su altre tipologie che sta del tutto ignorando? (tipo arcade-adventure, RPG e via dicendo)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6016929
    si vabbeh ma in HD Sony non ha nulla come Syphon Filter dai, non so quanto possa uscirne un bel gioco però, cmq se a quanto ho capito la storia sarà la stessa dei due per PSP chi li ha già giocati si attacca lol! Almeno per la storia!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4.     Mi trovi su: #6016939
    Vabbè Stefano non è che la Sony in questo periodo non sia prolifica di J-RPG et similia ansi è la più produttiva.

In Autunno escono in Europa: Bleach, Atelier 2, Disgaea 3D 4

A Giugno la SE con WCK 1 & 2

Tra Febbraio ed Aprile scorsi ne erano usciti (Air Tonelico ecc..)

Il prossimo anno in Occidente arriveranno trasposti anche Tales of Grace, Tales of Xillia, Atelier 3, poi Last Guardian.. e per finire in Jap (che ariverà cmq in occidente) quel capolavoro di Miyazaki Ni no kuni..

Non mi sembra ci si possa lamentare...
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6016946
    digimauVabbè Stefano non è che la Sony in questo periodo non sia prolifica di J-RPG et similia ansi è la più produttiva.

In Autunno escono in Europa: Bleach, Atelier 2, Disgaea 3D 4

A Giugno la SE con WCK 1 & 2

Proprio tutti giochi sviluppati da Sony. :)
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6016950
    Stefano CastelliQui ci metterei un bel "boh?"

La saga ha perso lo smalto di un tempo e sopratutto Sony ha ormai un sacco di videogame di stampo militare o simile: ha senso crearne un altro quando magari può concentrarsi un momento su altre tipologie che sta del tutto ignorando? (tipo arcade-adventure, RPG e via dicendo)

tipo che Sony sta ormai mettendo di tutto in scaletta davanti a the last guardian? per me lo fanno apposta.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6016959
    digimauBeh ma devono essere sviluppati per forza da Sony? A parte che sono esclusive e WKC è diventato IP Sony.. come Last Guardian sarà prodotto da Sony Ma vabbè punti di vista... :)

Stavo facendo un discorso di titoli prodotti/sviluppati da Sony. Altrimenti il discorso relativo a Syphon Filter diventa ULTERIORMENTE ingarbugliato...
    --
    Stef

Notizia Syphon Filter 4: Syphon Filter 4 forse all'E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina