1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6017010
    "Chi sottoscriverà l'abbonamento potrà godere di una struttura di server dedicati dalle performance di eccellenza pura, di un servizio clienti apposito e del download gratuito di tutti i contenuti scaricabili pubblicati per i vari episodi della serie"

lo avevo detto, vinco una bambolina X°D geni, obbligano ogni utente ad affittarsi il server, lol.Chissà cosa faranno su pc, segheranno nuovamente la possibilità di affittarsi i server perchè devono fare pagare su console quello che su pc è gratis tipo da 15 anni?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6017017
    In teoria la cosa dovrebbe essere ottima, tuttavia non si può fare a meno di notare che il gioco è IDENTICO (o quasi) da dal 2007 ad adesso (PS2 a parte).

Quindi, dove la mungitura di 70 bombe all'acquisto di MW3, devo pagarmi anche questo.
    Questa è una cosa abbastanza vergognosa, anche se il servizio promette davvero bene, soprattutto dal punto di vista dei tornei: ora come ora , MLG a parte (dove ci sono solo baroni,o quasi) le competizioni fra clan di diversi paese è veramente inesistente, e questa cosa non può che giovare. STaremo a vedere, possono arrivare anche investimenti da esterni per quanto mi riguarda, segno che da gioco normale si può passare ad altri livelli.....
    <!> FanLover - Sonaro Tutelato <!>
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6017020
    Bruce Campbell87"Chi sottoscriverà l'abbonamento potrà godere di una struttura di server dedicati dalle performance di eccellenza pura, di un servizio clienti apposito e del download gratuito di tutti i contenuti scaricabili pubblicati per i vari episodi della serie"

lo avevo detto, vinco una bambolina X°D geni, obbligano ogni utente ad affittarsi il server, lol.Chissà cosa faranno su pc, segheranno nuovamente la possibilità di affittarsi i server perchè devono fare pagare su console quello che su pc è gratis tipo da 15 anni?
    lo avevo pensato anch'io ma sono arrivato tardi ;P
    Davvero RI-DI-CO-LI.
    BF3 tutta la vita, non c'è proprio scelta... pagare per avere dei server... per chi paga già il Live poi è l'apoteosi della ridicolaggine.
  4.     Mi trovi su: Homepage #6017046
    SixelAlexiSlo avevo pensato anch'io ma sono arrivato tardi
    Davvero RI-DI-CO-LI.
    BF3 tutta la vita, non c'è proprio scelta... pagare per avere dei server... per chi paga già il Live poi è l'apoteosi della ridicolaggine.

e daglie, che cazzo centra battlefield in questo topic? Allora posso uscirmene con unchy3 tutta la vita. Che centra? (stò sperando davvero che bf3 faccia schifo, questo grazie ai commenti degli spammer).

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6017053
    Nick_Storme daglie, che cazzo centra battlefield in questo topic? Allora posso uscirmene con unchy3 tutta la vita. Che centra? (stò sperando davvero che bf3 faccia schifo, questo grazie ai commenti degli spammer).
    Bad Company 2 hai i server, BF3 sarà lo stesso.
    Tu paga pure, io preferisco averli gratis, se permetti.
    Ma vabè, come detto nell'altro topic, sei abbastanza volubile sull'argomento, magari fra un mese te ne esci pure con il fatto che 70€ per CoD sono troppo pochi, il gioco dovrebbe costarne 150 XD
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6017140
    a quanto ho capito, non sarà obbligatorio iscriversi per poter giocare online con cod.
    se ti abboni avrai tot cose in più, altrimenti ciccia.

un pò come avviene per il PSN normale e il PSN plus.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #6017177
    Meno D Zeroa quanto ho capito, non sarà obbligatorio iscriversi per poter giocare online con cod.
    se ti abboni avrai tot cose in più, altrimenti ciccia.

un pò come avviene per il PSN normale e il PSN plus.

bravo meno, sta volta sei stato attento! Hai fatto l'esempio migliore senza flammare. E aggiungo, tutto quello che c'è nell'anteprima è cmq free. Per la parte a pagamento si sà che riguarda al momento server dedicati (ma mi pare strano) e i vari pack inclusi. Per ora non si sà altro, il resto è tale e quale a sempre.

8.     Mi trovi su: Homepage #6017184
    SixelAlexiSBad Company 2 hai i server, BF3 sarà lo stesso.
    Tu paga pure, io preferisco averli gratis, se permetti.
    Ma vabè, come detto nell'altro topic, sei abbastanza volubile sull'argomento, magari fra un mese te ne esci pure con il fatto che 70€ per CoD sono troppo pochi, il gioco dovrebbe costarne 150 XD

io preferisco giocare a 60fps, preferisco avere collisioni perfette, armi con il rinculo, venir premiato se ne ammazzo tanti senza morire, e animazioni senza schizzofrenia. Ho giocato fino ad oggi in peer con cod, e ho goduto tanto ugualmente. Non sono i server che fanno l'eccellenza, basta vedere il M$ Live.

9. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6017200
    Nick_Stormbravo meno, sta volta sei stato attento! Hai fatto l'esempio migliore senza flammare. E aggiungo, tutto quello che c'è nell'anteprima è cmq free. Per la parte a pagamento si sà che riguarda al momento server dedicati (ma mi pare strano) e i vari pack inclusi. Per ora non si sà altro, il resto è tale e quale a sempre.

Cerco di fare chiarezza sulla questione del Premium, nei limiti di quanto mi è reso possibile dalla vaghezza con cui l'hanno presentato:

- se ti abboni hai gratis tutti i DLC che escono;
    - sostengono che l'abbonamento costerà meno di qualsiasi altro abbonamento "paragonabile".

Se queste due cose sono vere, finisce che di fatto è addirittura conveniente per chi si comprerebbe i DLC in ogni caso. Certo, per chi non li comprerebbe è tutt'altro discorso. :)

La questione dei server dedicati è un po' fumosa: loro han detto che ci saranno server di altissima qualità (oddio, adesso non ricordo le parole precise, ma il concetto era quello), servizi extra, un servizio clienti dedicato. In linea teorica questo vuol dire tutto e nulla, può pure essere che mettano in piedi due "livelli" di server dedicati, garantendo un servizio migliore a chi paga.

Cmq è davvero tutto ancora da capire: io mi aspetto anche che almeno una parte del discorso tornei sia dedicata all'utenza premium, ma alla fin fine son tutte supposizioni.

L'unica cosa totalmente netta e chiara sono i DLC inclusi nel prezzo. Vediamo se all'E3 spiegano meglio...
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

Anteprima Call of Duty Elite: Un sito per pwnarli tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina