1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6017185
    CloroCioè, non ho capito... Il pagamento degli 800 punti è una tantum o si paga mensilmente tipo abbonamento?
    Da quel che ho capito io, paghi ora 800MP per un pass che comprende tutti i casi e i vestitini extra legati ai vari preorder... In pratica, oggi sganci per tutto il pacchetto, e mano a mano che escono i vari 'pezzi', li scarichi.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6017209
    Nick_Stormcazzata però. Anche grossa, io che ne ho 2 perchè ho preso la day one edition ci rimetto o mi riprendo quei 2 stessi? Che cazzata è?
    Magari mettono anche le robe singole e uno piglia un pò quello che vuole...

Cioè, me lo auguro: uno sfigato che vuole solo il caso del Maniaco del Parco (non sono certo che esista XD) o il vestitino color panna, si deve per forza puppare tutto il pass a 800MP/10 euro? Sarebbe schiocchino, da parte di R*.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6017297
    jpegMagari mettono anche le robe singole e uno piglia un pò quello che vuole...

Cioè, me lo auguro: uno sfigato che vuole solo il caso del Maniaco del Parco (non sono certo che esista XD) o il vestitino color panna, si deve per forza puppare tutto il pass a 800MP/10 euro? Sarebbe schiocchino, da parte di R*.
    no è furbo, ti costringono a prendere per forza di cose il paccone ^^
    Cmq all'inizio sarà solo così al 100%, magari metteranno le singole cose una volta che verranno rilasciati tutti i DLC dell'"abbonamento".
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6017328
    jpegOddio... Io che ho preso la Day-2 Edition, posso anche starci.
    Ma uno - tipo Nick - a cui interessano due/tre cose, dici che sgancia il bligliettone per tutto?
    hai capito bene :asd:
    Cmq Nick, nel caso ci si organizza per lo share.
  5.     Mi trovi su: #6017763
    detto inter nos, se hanno in previsione di inondare il LIVE/PSN di DLC a vario titolo, un pass unico a 800 mspoints (10 euro massimi, di fatto circa 6/7 euro) potrebbe non essere nemmeno sto schifo eh...
    cioè ho visto mungiture ben più evidenti

solo non capisco come questo pass possa scoraggiare l'usato, in qualche modo. evidentemente non era questa la loro intenzione

Notizia L.A. Noire: Svelato il "pass" di L.A. Noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina