1. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #6017284
    Metro 2033 mi è piaciuto, e leggendo questa anteprima sono abbastanza fiducioso per il seguito.
    Spero solo che lo spirito del gioco resti sempre lo stesso, senza cercare di copiare lo "Generic Shooter No. #763" (e mi riferisco anche al feeling delle armi).

-1 per il multy, a prescindere. :(
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #6017337
    spettacolo, speriamo bene, anteprima esclusiva onesta senza tanti parole sensazionalistiche. Peccato che non ti abbiano fatto provare in prima persona. Hai aperto tu il chassis del pc vedendo la 470? X°D burro 60 frame, right?Anche se mi sembra fantascienza considerando il predecessore. Forse hanno ottimizzato sul versante D11 o hanno proprio segato. Ho paura per le sezioni stealth, non vorrei che le abbiano sminchiate, era una figata dover fare attenzione ai passi sul terreno evitando trappole, vetri rotti, cose così.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6017693
    Bruce Campbell871 - Hai aperto tu il chassis del pc vedendo la 470? X°D

2 - burro 60 frame, right?

3 - Anche se mi sembra fantascienza considerando il predecessore. Forse hanno ottimizzato sul versante D11 o hanno proprio segato.

4 - Ho paura per le sezioni stealth, non vorrei che le abbiano sminchiate, era una figata dover fare attenzione ai passi sul terreno evitando trappole, vetri rotti, cose così.

1 - Aahahahaha, no, mi sono fidato di ciò che è stato detto e l'ho riportato :*)

2 - Zì, pareva quel tipo di fluidità

3 - Vero. E sono d'accordo: o hanno effettivamente ottimizzato o hanno segato. Comunque, per rendere l'idea: scordatevi la qualità di quegli screen. A livello generale sembrava un po' più dettagliato di 2033 e con qualche bell'effetto nuovo [e non è affatto poco], ma quelli sono proprio dei bullshot, dai. Poi magari esce in DX12 con un PP di quel livello. Ma non è la realtà di oggi.

4 - Io pure. Assieme ai bibliotecari sono le cose che ho amato più di Metro. Toste, meritocratiche e senza gli optionalini che ti imboccano di regola al giorno d'oggi. Speramo bene.

BTW, è uscito anche il primo teaser, che trovo a dir poco favoloso:
    http://www.videogame.it/metro-2034-pc/97366/impressioni-e-video-di-metro-last-light.html

Questa è roba ideata e montata da gente che se la gioca in un campo diverso dalle solite forme mentis legate ai videogiochi.
    Classe, classe, classe.
  4. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #6018542
    Premesso che a me il primo è piaciuto tantissimo (e prima o poi me lo devo rigiocare con la vga nuova), son contento che stiano lavorando bene per risolvere le magagne del primo episodio, IA in testa.

Trailer bellissimo come lo era quella dell'anno scorso, anche se con la colonna sonora di 28 giorni dopo era troppo facile XD.
  5.     Mi trovi su: Homepage #6018850
    "La prima è che non vuole minimamente occidentalizzare la serie. Metro era ed è tuttora una saga costruita su una visione dell’apocalisse post-atomica che poco ha a che spartire con Fallout, Mad Max e altri immaginari “del giorno dopo” proposti dalla cultura anglosassone, in cui aleggia uno spirito dai toni inconfondibilmente sovietici."

Ho avuto difficolta' a capire che intendessi. Consiglio un punto dopo "cultura anglosassone" e sposterei i toni inconfondibilmente sovietici all'inizio o in una frase a parte :)
  6. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6019671
    2033 era un progetto misurato, consapevole dei propri mezzi (sicuramente nato in controtendenza all'ambiziosità di Stalker). Un concept semplice e coerente, realizzato ad arte. Mi auguro che anche a questo giro non perdano la bussola : P. L'inclusione del multiplayer potrebbe essere l'ennesimo "contentino" per tener a cuccia/ingraziarsi il publisher, l'importante è che la maggior parte delle risorse venga impiegata dove conta.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  7.     Mi trovi su: Homepage #6021636
    El_MariaFaccio una domanda idiota Teo: i lean questa volta li mettono o Artyom continuerà ad essere un tronco come nel primo titolo?

Aahahha, aggiungiamo alla lista delle cose che non zi zanno ancora. :D
    Certo che alla luce dell'enfasi che sembrano aver riposto nelle coperture, nel fatto che sono distruttibili e blablabla [quantomeno nella sparatoria fattami vedere], sarebbe faileggiante non contemplarli.

Anteprima Metro: Last Light: Surviving Moscow 2.0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina