1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6017343
    ahaahah bellina dai non c'è che dire! spero solo non costi molto! come per capcom! aoh! io devo comprarmi dead space severed prima :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #6017497
    davvero molto bella e con mosse caratteristiche,non un semplice clone di mileena...ma comunque ragazzi mi spiegate come mai io da bravo tonto non avevo più controllato l'online di mortal kombat sapendo che ci voleva il pass da attivare nel psn...invece oggi preso dalla disperazione sono entrato online e i server funzionano senza pass!!!...sono tutto il giorno che mi scasso online!!!...
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6017680
    Cliffdavvero molto bella e con mosse caratteristiche,non un semplice clone di mileena...ma comunque ragazzi mi spiegate come mai io da bravo tonto non avevo più controllato l'online di mortal kombat sapendo che ci voleva il pass da attivare nel psn...invece oggi preso dalla disperazione sono entrato online e i server funzionano senza pass!!!...sono tutto il giorno che mi scasso online!!!...
    Su PSN i NRS hanno praticamente 'sbloccato' il gioco online fino alla riapertura del PS Store (la cui assenza rende di fatto impossibile riscattare il pass).
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6018566
    Cliffah ecco grazie mille...me ne sono accorto in ritardo...che bello allora stasera si combatte di nuovo!!!!...

che poi io te lo avevo scritto settimane fa ahah! vabbeh! la prossima volta ti avverto tramite PM ;) cmq aggiungimi XESIRROM :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Notizia Mortal Kombat: Mortal Kombat svela Skarlet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina