1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6017700
    Pensavo fosse un semplice seguito che non aggiungeva nulla al primo capitolo,che hai tempi comunque mi deluse un po.
    Invece l'azione sembra abbastanza varia,e poi io sono un appassionato del romanzo di L. Carroll,credo di prenderlo appena scende un po di prezzo.
    Ma non ho capito se il primo lo mettono sul Live da scaricare,quindi tramite pass,oppure su DVD?
  2.     Mi trovi su: Homepage #6017707
    J VR Ma non ho capito se il primo lo mettono sul Live da scaricare,quindi tramite pass,oppure su DVD?

Tramite codice, detto chiaramente da EA: per premiare chi non compra usato :sbam:
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #6023832
    visto che a giugno ho deciso di aggiungere un altro gioco alla mia lista dei 2 previsti, sono indeciso se prendermi questo alice o fear 3 in uscita a fine mese.

ho deciso di dar dentro mindjack UK ed heavy rain collector al gamestop che me li valuta entrambi per le promo.

alice da un lato mi intriga di più, essendo una cosa nuova per me, fear 3 invece è la "solita roba" fps horror che ben conosco...

vedremo.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

Notizia Alice: Madness Returns: Alice ha un nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina