1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #6018824
    RikuX7@Nick_Storm

Guarda ,penso proprio che confrontino le mail date con quelle su PSN / STEAM / LIVE per vedere se effettivamente si gioca a call of duty, quindi, dubito che quelle "fake" contino..
    spero solo che non facciano controlli sui post nei forum o su twitter...senno invece di darmi l'accesso alla beta mi inviano una bomba a casa
  2. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #6018913
    l'ho visto adesso il video di presentazione in italiano.non c'è che dire sanno vendere bene la propria robba...per non parlare del finalino del filmato.questi saranno pure degli avvoltoi,ma avvoltoi geni!

http://www.youtube.com/watch?v=-ySlfMU7iM8&feature=youtu.be&hd=1

hype a 1000 per mw3 anche se sarà la solita solfa!
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6018933
    RikuX7@Nick_Storm

Guarda ,penso proprio che confrontino le mail date con quelle su PSN / STEAM / LIVE per vedere se effettivamente si gioca a call of duty, quindi, dubito che quelle "fake" contino..

ehm? Io quella dell'account psn principale non ce la metto, già una volta hanno tentato di ciullarmi e siti sony a parte non la dò a nessuno. L'id di accesso è la chiave di sicurezza di tutto.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4.     Mi trovi su: #6019165
    thegreatpretenderl'ho visto adesso il video di presentazione in italiano.non c'è che dire sanno vendere bene la propria robba...per non parlare del finalino del filmato.questi saranno pure degli avvoltoi,ma avvoltoi geni!

http://www.youtube.com/watch?v=-ySlfMU7iM8&feature=youtu.be&hd=1

hype a 1000 per mw3 anche se sarà la solita solfa!

ahah, il viral video è veramente divertente e ben fatto
    invoglia a vedere di cosa si tratti

Notizia Call of Duty Elite: Call of Duty Elite cerca beta tester

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina