1.     Mi trovi su: Homepage #6017925
    secondo me è un acquisto fondamentale e un classico irrinuciabile altro che...
    un capolavoro, su ps3 poi è perfetto.
    Ho finito questa notta la prima run e nonostante i difetti è indubbiamente una perla di questa gen.
    suda è un genio. Ci sono gli scontri alla spada laser piu belli mai visti in un gioco, a tratti lascia a bocca aperta.
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6017929
    Oh beh! Sarà felice Shin X e sinceramente anche io! Dopo che stepkanevra mi ha detto che questa versione era uncut ho gioito come una groupie! Resta il fatto che ci sono un po' di problemini tecnici, che non hanno migliorato molto, ma il gioco mi piaceva nella mia prova su Wii e continuerà a piacermi su PS3.

Appoposito, avete scritto che lo avete provato per una decina di ore ma non è la durata totale giusto?!

Cmq ora arriveranno i commentacci degli haters di Suda, pronti!? 3, 2, 1 :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #6017939
    Un gioco che si fonda sullo stile, sull'esagerazione e sullo spirito arcade: un gran titolo.
    Uno dei giochi più originali degli ultimi tempi, anche se non propone in fin dei conti nulla di originale.

Unico difetto, qualche magagna tecnica che emerge specialmente quando si va in moto per Santa Destroy.
    Per il resto è stile allo stato puro.
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #6018039
    stepkanevraLa Heroes Paradise PAL equivale alla Red Zone Edition JAP. :approved:
    step, di che colore è la palla del move quando giochi a NMH?
    lascia fare, è importante XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #6018067
    Il gladiatoreChe figata imperitura.

Ecco, giusto per non essere ottuso...ma che diavolo di comando via pad hanno implementato per la finish?
    Premi R3 e poi vai di stick sinistro.
    ...

Quasi quasi lo gioco con il Move.
    :)

Io ho comprato il Move apposta per questo titolo.
    Ma è molto meglio col controller wireless: comandi più precisi ed esperienza arcade ai massimi livelli!
    - Quetzalcoatl il serpente piumato -

Recensione No More Heroes: Heroes’ Paradise: Stile e design contro il progresso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina