1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6018093
    XESIRROMmagaaaaaaaaariiiiii! finalmente potrei giocarci online, io adoro castlevania!

Guarda, è un gioco strano. Da solo non vai praticamente da nessuna parte, in multiplayer è molto divertente secondo me.

Però ha ragione chi parla di un titolo un pò povero di contenuti: strutturato meglio sarebbe stato consigliabilissimo.

Chissà se su PS3 inseriranno da subito tutti i contenuti?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #6018153
    Konami ha dimostrato tutto sommato di saperci fare con questi "remake" sia quando ha provato a sperimentare con questo HoD,sia quando ha realizzato un vero e proprio Castlevania classico con Castlevania:The Adventure Rebirth (ed in generale con la linea Rebirth ovvero con Contra,Gradius e Frogger).
    Speriamo che insistano su questa strada.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6018159
    Crownless KingKonami ha dimostrato tutto sommato di saperci fare con questi "remake" sia quando ha provato a sperimentare con questo HoD,sia quando ha realizzato un vero e proprio Castlevania classico con Castlevania:The Adventure Rebirth (ed in generale con la linea Rebirth ovvero con Contra,Gradius e Frogger).
    Speriamo che insistano su questa strada.
    Bah. Moooolto scrausa la serie dei Rebirth.
    Mooooolto meno di un remake, poco più di una riproposizione da Virtual Console.

Vanno bene per i "canoni" del canale WiiWare ma se vengono paragonati a roba come Hard Corps: Uprising spariscono proprio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6018162
    Crownless Kingsia quando ha realizzato un vero e proprio Castlevania classico con Castlevania:The Adventure Rebirth (ed in generale con la linea Rebirth ovvero con Contra,Gradius e Frogger).

So che quello che sto per scrivere scatenerà in te moti di profondo disprezzo XD ma - da non Wii-ista - rosico assai che i giochi che citi, soprattutto Castlevania e Contra, siano esclusivi.
  5. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6018565
    MA si Castè non è un giocone eh! Però l'idea di usare personaggi diversi in un tipico Castlevanioso mi intriga! Ho provato la demo su Live ma appunto non sono gold e non lo sarò mai! Quindi giocare su Ps3 online mi farebbe piacere proprio perché va giocato in più persone!

Jpeg io conosco solo Castlevania Rebirh perché fan della serie, un bel gioco m non aspettarti chissà cosa eheh :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

Notizia Castlevania: Harmony of Despair: Harmony of Despair verso PlayStation 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina