1.     Mi trovi su: Homepage #6018155
    babalotio decisamente sì. e rigorosamente con lo stile del primo.

Condivido con voi una piccola riflessione : avevo 26 anni quando usci il primo , e mi divertiii proprio tanto .......
    ora ne ho 40 , ma se solo penso che uno dei miei figli ( il primo ne ha 11 .... ) ci metta le mani sopra mi viene male....
    che dite sto invecchiando o sto diventando bacchettone
    "Molte volte la gente non sa quel che vuole finché non glielo fai vedere"
    Steve Jobs 1998
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6018165
    Mmm più che altro dovrà uscirsene con qualcosa di veramente nuovo dal cilindro. La sua irriverenza e crudezza ormai sono acquasanta rispetto ai contenuti +18 che girano adesso. La struttura sandbox è ormai assorbita e collaudata da una sacco di videogiochi arcade (esempio su tutti Burnout Paradise), il sangue, lo splatter e i passanti da investire ormai sono all'ordine del giorno.

Cosa può veramente offrire questo Carmageddon, senza discostarsi dalle sue (ormai superate) origini?
    /!\ Il parlante 5 lingue di Nextgame (che fu SmS)/!\
    Ciò che non uccide fortifica (Friedrich Nietzsche)
    11 voti positivi sul mercatino di Next
  3.     Mi trovi su: Homepage #6018285
    Contentissimo della notizia, carmageddon era un gioco spettacolare! ancora mi ricordo quando lo presi nella sua bella scatolozza di cartone, con in copertina il tipico impegatucolo baffetti e occhiali che veniva tirato sotto....iperviolento ma anche iper divertente! le vacche che appena un attimo prima di essere investite alzavano la coda e tiravano schizzi di ...ci siamo capiti.....ahahahahahahha humor nero a manetta, decisamene un capolavoro il primo. I seguiti sono stati deludenti, quindi spero che su questo nuovo capitolo nextgen raggiungano i livelli qualitativi del primo.

Notizia Carmageddon: Reincarnation: L'annuncio di Carmageddon: Reincarnation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina