1. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6018296
    Picchiadurofili del forum (quindi siamo una manciata), mollate quella mezza sola di MK e iniziamo a contare le ore che ci separano dall'uscita di questo golosissimo update! Dal 6 giugno dovrebbero essere disponibili le versioni Digital Delivery per fare l'update da SSF4 liscio.
    Chi è disponibile per scambiarsi mazzate online faccia un fischio, per me anche a questo giro doppia versione!
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6018582
    Di queste due versioni 'da baraccone' di Ryu e Akuma e dei due pessimi tizi col cappellino da baseball di SFIII francamente ne farei anche a meno, ma l'update lo prenderò lo stesso (PS3), dato che è comunque una buona occasione per rispolverare il gioco.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6018604
    Appena avrò la possibilità lo prenderò, anche se l'idea di vedere guile tornare un low tier non mi piace (almeno in giro si parla di buff per tutti e debuff per guile, quindi passa da top tier in ssfiv a mid-low tier... forse)

Per ora mi dedico a MvC3 arrivato proprio ieri (gran bel gioco pure quello)

Si peannuncia un'estate bollente ( e con lo stick sulle gambe a 40 gradi la cosa non mi piace XD )
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  4. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6018674
    snake hunterAppena avrò la possibilità lo prenderò, anche se l'idea di vedere guile tornare un low tier non mi piace (almeno in giro si parla di buff per tutti e debuff per guile, quindi passa da top tier in ssfiv a mid-low tier... forse)

Per ora mi dedico a MvC3 arrivato proprio ieri (gran bel gioco pure quello)

Si peannuncia un'estate bollente ( e con lo stick sulle gambe a 40 gradi la cosa non mi piace XD )

domani in giornata se vuoi ti tiro qualche mazzata a MvC3... io missà che mollo ryu e mi butto a pesce sulla versione evil per cambiare un pò stile di gioco! quasi tutti i top tier hanno preso severe mazzate...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #6019209
    quello che mi rallegra è il fatto che parlino di una makoto buffata simil god tier e di un dan potenziato nelle normal...

Se così fosse (considerando che nell'ultima mia sessione di ssfiv stavo "imparando" sakura che a livello di combo da molte soddisfazioni) sarei disponibile a cambiare main...

o.t. nel caso ti vedo online ti faccio un fischio per mvc3 ;)
    "Non fare agli altri ciò che vuoi che gli altri non facciano a te"..."Ognuno è artefice del proprio destino"
    "Spartani...fate una colazione abbondate: perchè stasera ceneremo nell'ade"..."forse è meglio prenotare!"
    TAG PSN: snakehunter-kun
    I Semper Fidelis di Xbox720 e PS4 - Aggiornamento al 18 Novembre 2011
  6. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6024759
    Disponibile su xboxlive l'aggiornamento che fa da prepatch per la versione AE, in game segnala anche la disponibilità di suddetta espansione ma non sono riuscito ancora a trovarla.. in preda all'euforia ho comprato anche per la versione 360 tutti i costumi alternativi..

segnalo infine che per qualche strano errore su PSN il pacchetto completo dei costumi alternativi ULTRA è venduto a 3,99 € invece che a 17,99 € approfittatene fintanto che non se ne accorgono!!
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6024774
    Giova834segnalo infine che per qualche strano errore su PSN il pacchetto completo dei costumi alternativi ULTRA è venduto a 3,99 € invece che a 17,99 € approfittatene fintanto che non se ne accorgono!!
    Davvero, l'ho visto ieri sera e stavo per scriverlo io...
    Peccato che Super l'abbia preso per 360 perchè, seriamente - considerato pure che il pacchetto, su XBOX Live, non è scontato per una mazza (di solito le offerte multipiatta viaggiano in parallelo, no?) - questa è la manna dal cielo.
  8. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #6024813
    jpegDavvero, l'ho visto ieri sera e stavo per scriverlo io...
    Peccato che Super l'abbia preso per 360 perchè, seriamente - considerato pure che il pacchetto, su XBOX Live, non è scontato per una mazza (di solito le offerte multipiatta viaggiano in parallelo, no?) - questa è la manna dal cielo.

secondo me è proprio un errore perchè ha il prezzo preciso preciso ai singoli pacchetti... magari fanno qualche offerta in occasione dell'uscita del'AE non si sa mai... il prezzo è decisamente elevatissimo (1440 microsoft point per i pacchetti super e ultra 1200 per quello base di SFIV) ma fanno leva sugli allocchi come me.... maledetti!
  9. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #6024826
    Giova834secondo me è proprio un errore perchè ha il prezzo preciso preciso ai singoli pacchetti... magari fanno qualche offerta in occasione dell'uscita del'AE non si sa mai... il prezzo è decisamente elevatissimo (1440 microsoft point per i pacchetti super e ultra 1200 per quello base di SFIV) ma fanno leva sugli allocchi come me.... maledetti!
    Siamo in due (allocchi): l'ultra non l'ho ancora preso semplicemente perchè Super l'ho proprio accantonato da un bel pò, ma so già che quando scarico l'Arcade Edition in bundle ci metto pure il secondo set di costumi (il primo e quelli di SFIV li ho presi, cosa credi? XD)...
  10. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #6026102
    Io lo compro. Ma i costumi bonus del Super saranno inclusi o no? Nessuno lo sa?
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

SSF4AE qualcuno si ricorda che sta per uscire?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina