1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #6018551
    Ma origins è quello che doveva essere Dogma Wars o quello è un'alro ancora? :O cmq non ho capito sto bundle del primo! io cell'ho devo ancora dare i soldi al mio amico ma lo ho già, non che mi garbi parecchio! A questo punto se esce anche in ITA con qualche upgrade grafico non me lo prendo il primo!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #6018783
    cavolo ma esce già l'8!!!!???di sicuro non me lo perderò,adoro i level-5 e so che non deluderà...e poi incluso c'è pure l'1 che non ho ancora giocato quindi è una grandissima occasione per tutti...il problema è che quel giorno ho già infamous 2 da prendere...quindi aspetterò un po'...credo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #6018835
    Lylot72Graficamente parlando i Level5 sono fermi alla scorsa generazione.

ma no dai .... se hanno rifatto il primo con la grafica migliorata vogliono dimostrare che sanno sfruttarla la ps3...
    p.s. il team che ha programmato atelier rorona allora a che generazione e' rimasto ? :DD
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4.     Mi trovi su: Homepage #6018842
    mauriziorpg75ma no dai .... se hanno rifatto il primo con la grafica migliorata vogliono dimostrare che sanno sfruttarla la ps3...
    p.s. il team che ha programmato atelier rorona allora a che generazione e' rimasto ? :DD

ci si accontenta della storia. Mamma mia hai visto l' animazione dei cavalli? :DD da paura.
    Avranno sfruttato il 30% di PS3, ma un bel jrpg con grafica alla God of War 3 o Uncharted?
  5.     Mi trovi su: Homepage #6018846
    Lylot72ci si accontenta della storia. Mamma mia hai visto l' animazione dei cavalli? :DD da paura.
    Avranno sfruttato il 30% di PS3, ma un bel jrpg con grafica alla God of War 3 o Uncharted?

per la frequenza con cui arrivano da noi i Jrpg mi basta che escano. Con la sfiga che abbiamo si e' pure rischiato che wkc2 non uscisse . se ripenso che tales of xillia al 90% non arrivera' pal gia' mi si spezza il cuore
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

Notizia White Knight Chronicles II: White Knight Chronicles filmato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina